Incontro "Tra Griglia e Officina" - Domenica 4 Novembre - Treviso
L'olio va scaricato il piú caldo possibile altrimenti non ha la velocità per tirarsi dietro lo sporco in coppa.
  Cita messaggio
però caldo vuol dire anche olio in circolo, quindi non lo scarichi tutto.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:però caldo vuol dire anche olio in circolo, quindi non lo scarichi tutto.

Ma va la é esattamente il contrario, una volta spento il motore e allentato il filtro corre giú come acqua! Se lo fai a freddo é denso e ti rimane la parte peggiore in coppa!
Tutti i manuali raccomandano di scaldare il motore.
  Cita messaggio
ma forse intendono con una fiamma Big Grin Big Grin Big Grin

Cita messaggio
patone86 Ha scritto:ma forse intendono con una fiamma Big Grin Big Grin Big Grin

Si di un cero votivo.....Smile Mrgreen
  Cita messaggio
visto apatò a sparato astro.nzata :evil2:
  Cita messaggio
EEEEEEE se riesco vengo e mi unisco ad Albano come compagnia e per mangiare sempre se non disturbo come spettatore e naturalmente per ora non motorizzato BMW
siiiiiiiiiii diiiiiiiiiiiiii traversoooooooooooooooooBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
L'olio va tolto bollente cosi si possono fare anche le patatine fritteSmile Mrgreen con retrogusto di castrolsono ottimeWinkBig Grin
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
  Cita messaggio
MiniM3;143486[B Ha scritto:]EEEEEEE se riesco vengo e mi unisco ad Albano come compagnia e per mangiare sempre se non disturbo come spettatore[/B] e naturalmente per ora non motorizzato BMW
Se riesco ad esserci, sarò anch'io un spettatore passivoTongueTongue
  Cita messaggio
We we we, che so tutti sti spettatori????

Qui chi non lavora COME MINIMO apparecchia e cucina Wink

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)