Incontro "Tra Griglia e Officina" - Domenica 4 Novembre - Treviso
simone72 Ha scritto:Anche perche' adesso e' pieno di acqua se non ricordo male. :neutral_think:

Usti questo è male perchè il punto di ebbolizione è basso con la sola acqua e se te ne dimentichi quest'inverno fai danni sicuri :S
  Cita messaggio
io sull'antigelo non c'ho mai capito niente. chi dice una bottiglia, chi dice 50-50 con acqua, chi dice 100% paraflù.

ma veramente, quanto ce ne va?

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
io l'ultima volta che ho cambiato l'antigelo ho messo quello rosso già diluito, quindi niente acqua aggiunta..
  Cita messaggio
per esempio il bentley da 50-50

Cita messaggio
L'antigelo va bene sia gia pronto o quello puro diluito a 50 e 50 e' importante in entrambe i casi aggiungere l'additivo contro la formazione di schiuma, ruggine, calcare,agenti chimici e per preservare tutte le parti con cui ne viene a contatto.
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
  Cita messaggio
cbr.72 Ha scritto:io l'ultima volta che ho cambiato l'antigelo ho messo quello rosso già diluito, quindi niente acqua aggiunta..

ok, ma hai messo 10 l di paraflù e 0 di acqua o comunque hai fatto un po e un po?

Cita messaggio
patone86 Ha scritto:ok, ma hai messo 10 l di paraflù e 0 di acqua o comunque hai fatto un po e un po?

zero di acqua , ho utilizzato un liquido gia pronto della arexons .
  Cita messaggio
Quello rosso secondo me non ci andava per niente.
Patone la decidi tu la diluizione seguendo le indicazioni sul flacone che ti indicano le temperature che vuoi raggiungere.
  Cita messaggio
perchè no rosso ? dovrebbe durare anche più a lungo del blu ..
  Cita messaggio
Composizione chimica diversa per i vari metalli BMW Blù AUDI Rosso
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)