Incontro "Tra Griglia e Officina" - Domenica 4 Novembre - Treviso
Mattias 1985 Ha scritto:Io sono impegnato nel mio mondo della FORMULA DRIVER,quindi non ci saro'........vi auguro un buon 4 novembre.....

Ue Mattias fatti vedere ogni tanto... Che è sta formula... ?

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Loris Non sono pratico di portobuffole' ma e' una metropoli dove ci si perde oppure il centro lo trovo ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Loris Non sono pratico di portobuffole' ma e' una metropoli dove ci si perde oppure il centro lo trovo ?

Comune di 800 abitanti è più facile che ti perdi perchè non ti accorgi di essere arrivato Smile Mrgreen
Comunque il punto d'incontro è sulla strada strada provinciale, facile da trovare.

Nello specifico RISTORANTE BATTISTELLA

https://maps.google.it/maps?q=portouffol...4&t=h&z=19
  Cita messaggio
Azz cerchero' di non viaggiare in modalita' Turbo Boost !

Franzzz_Supercar
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
È facile da trovare frà, la via risulta.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Cambio di programma.

Visto l'elevato numero di adesioni (che e' sempre piacevole) e visto il meteo avverso che si prospetta per il we (questo e' spiacevole), abbiamo deciso con Loris di fare la grigliata presso il ristorante prospicente l'officina, che poi e' lo stesso dell'incontro al mattino.

Il menu' sara' sempre la grigliata, pero' cucinano i cuochi Smile Mrgreen

Oltre alla carne mista, ci saranno contorni, verdure, acqua, vino e caffe' al prezzo di € 20,00 a testa.

Il tavolo e' gia' stato prenotato, quindi ci vediamo direttamente domenica. Big Grin
simone72
  Cita messaggio
buuuuuu Wink Wink Wink

per quanto riguarda il reparto officina, comunico che sulla mia macchina effettuerò solo ed esclusivamente cambio olio e filtro.

Cita messaggio
la cosa sta diventando troppo seria... Tongue
  Cita messaggio
Seria?? Impossibile! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
ahahahahah

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)