Vincenzo R Ha scritto:L'astina meccanica c'è ma io non so tirarla fuori, il controllo del livello dell'olio me l'hanno infatti fatto in questo modo sia sulla e90 che sull'X3 F25, entrambe dotate del controllo elettronico su idrive2
Sulla mia son sicuro che non ce' cio guardato piu di una volta anche col mio meccanico:neutral_think:nel dubbio ci guardo un'altra volta
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
N54 ripeto nessuna astina ! Solo fede nel sensore che ha !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Franzzz Ha scritto:N54 ripeto nessuna astina ! Solo fede nel sensore che ha !
Che non funziona regolarmente.
Quando sei al minimo si accende l'ultima tacca e diventa gialla , il CB ti avvisa che devi aggiungere 1 kg di olio quindi non vuol dire che sei a secco, è come essere al minimo con l'astina visiva.
Dato che non avevo un consumo regolare ho provato ad aggiungere 1/2 kg quando mi segna di aggiungerne uno, e il segnalatore va al massimo ugualmente, però ricomincia scendere più velocemente.
Quindi per sicurezza quando mi segnala il minimo io ne metto solo 1/2 kg e alla segnalazione successiva altro 1/2 kg e cosi via.
[SIZE="5"]"Non basta essere bravi bisogna essere i migliori"[/SIZE] [SIGPIC][/SIGPIC]
Io ho capito che per farla funzionare alla perfezione basta accendere l'auto da fredda in piano e lasciarla cosi' fino a che non appaiono le tacche (4 minuti la mia)
Se la si accende in particolari circostanze puo' "sbarellare" un po le indicazioni dando tolleranze errate.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]