Compleanno in pista, sabato 20 ottobre, Autodromo di Modena
Negli 'enta ci si entra una volta sola...il compleanno più veloce del mondo! Smile Mrgreen

Il 20 ottobre c'è una giornata di prove libere auto all'Autodromo di Modena, io vado e per festeggiare il compleanno mi prendo il transponder dalla mattina alla 09 alla sera alle 18.

Praticamente con il transponder la tariffa è di 1 euro al minuto. Si entra e si esce quando si vuole. Solitamente si gira tutta la giornata spendendo al massimo un centinaio di euro, niente male, e non si ha il patema di dover girare per forza perchè si è pagata la giornata intera...Wink

Per chi c'è già stato comunico che il curvone prima del rettilineo è stato modificato. Ora la pista è quasi 200 metri più lunga.

Un festeggiamento un po' diverso dal solito, ma divertente. Ovviamente se girate anche voi si festeggia meglio.....

Poi un pizzino per chiudere la giornata ci sta sicuramente!!

Qualcuno si aggrega?

Oh però roba con pochi cv se no il mio subarino non ce la fa a starvi dietro Confused (sul dritto >Sad)

[Immagine: 458622_447998588572889_949007952_o.jpg]

Smile Mrgreen
Trasferimenti Veloci srl
  Cita messaggio
Grande idea!
Ed io che entro negli anta? Smile Mrgreen

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
ahahhaha non lo so! vedi di organizzare qualcosa!!
Trasferimenti Veloci srl
  Cita messaggio
Davide Ha scritto:ahahhaha non lo so! vedi di organizzare qualcosa!!

Gia' fatto Smile Mrgreen

http://www.chianticlassic.altervista.org/
simone72
  Cita messaggio
Bella idea! Big Grin

Peccato che per me sarà quanto mai improbabile la presenza! :S

Comunque auguri lo stesso! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
azz... non c'è la faccio o almeno è il trattore che non c'è la fa più :S

cmq tanti auguri e benvenuto negli 'enta :evil2:
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Grande idea!
Ed io che entro negli anta? Smile Mrgreen

Sent from my iPhone using Tapatalk

[COLOR="purple"]
Tu invece del Transponder ti sei fermato senza ponder Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
Tu invece del Transponder ti sei fermato senza ponder Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen[/COLOR]

:neutral_think::neutral_think:

...Penso che negli anta eviterò di entrarci se questi sono i festeggiamenti! Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
mmmmm, interssante........ho veramente voglia di provarla sta macchina adesso. l'ultima volta è stata a monza con 15, senza frizione, senza freni, col muso più alto e senza autobloccante.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Molto interessante !!!
Seguo e publicizzo su n54....

Sicuri del prezzo ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)