e son 2!
Di solito esce una biella dal monoblocco e poi fuoco....
  Cita messaggio
Qualcuno potrebbe chiedere al malcapitato se si iscrive qui da noi e ci spiega un po' di piu'? Da quanto leggo sul Passion la discussione non interessa :S
simone72
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:ahahahhaahahahahahahh, poi te, l'unico che non ha detto niente. ahahahahah

conosco gente che è stata bannata per molto meno :neutral_rolleyes::confused_whistle2:

biondo74 Ha scritto:Può darsi, ci sono molti ragazzini ora e molti utenti storici piacevolissimi da leggere sono migrati o sono scomparsi, questo è un peccato: da ignorante totale mi sono fatto una cultura ed un discreto bagaglio di esperienza sul mondo bmw, questo grazie al passion e sicuramente grazie anche al bar di Puccio su drivers, piacevole luogo di ritrovo.

:neutral_rolleyes::confused_whistle2:

cmq, giusto per farmi un idea, a che sito puntavano i link editati sul bassion?
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
Qui Smile

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Qui Smile

Sent from my iPhone using Tapatalk

etepareva [Immagine: 581.gif]
  Cita messaggio
Anche le Renault bruciano benino

http://www.telestense.it/auto-in-fiamme-...-1016.html

Questa mattina qui dalle mie parti
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Anche le Renault bruciano benino

http://www.telestense.it/auto-in-fiamme-...-1016.html

Questa mattina qui dalle mie parti

a mio cuGGGGino s'è incendiata la modus per un problema elettrico, ma si sa che le francesi non godono di ottima fama per l'impianto elettrico... mi basta ricordare i problemi sulla mia Clio, per il resto nulla da dire, un ottima automobile.
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
ti posso dire che sulla 206-cesso-aziendale con la bellezza di 18000km l'aria cond. va "stimolata" a pugni e il lunotto ogni tanto funziona...
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:ti posso dire che sulla 206-cesso-aziendale con la bellezza di 18000km l'aria cond. va "stimolata" a pugni e il lunotto ogni tanto funziona...

e tu speri che per un problema all'impianto elettrico prenda accidentalmente fuoco cosi per un po ti danno una sostitutiva che magari è meno peggio....Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)