"is BMW becoming too soft"? BMW ieri e oggi.
Strettamente collegato a questo thread, secondo me, è quello della recensione di Albano sulla nuova 328i Touring:S:S
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:esatto! ma in un mondo in cui gli etero sono pochi e i gay spopolano per una azienda che deve vendere i suoi prodotti comunque, piacere ai gay è fondamentale!:neutral_doh:Confusedad_wall:

Se è per questo nell' eventuale remake del Vizietto Tognazzi sarebbe testimonial Apple o Vuitton.Big Grin Quindi ci sono aziende che vendono molto ai gay.
Ormai il diverso è l'etero.>Sad
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:esatto! ma in un mondo in cui gli etero sono pochi e i gay spopolano per una azienda che deve vendere i suoi prodotti comunque, piacere ai gay è fondamentale!:neutral_doh:Confusedad_wall:

E infatti ecco pronta la piattaforma a TA. Che tristezza.
  Cita messaggio
996gt3 Ha scritto:E' come dire che Belen ha un culo troppo troppo attraente, quindi l'eterosessuale può esserne spaventato. Facciamola cessa, così può piacere anche ai gay.

Io questa frase me la incornicio e me la appendo sopra il letto Big GrinConfusedmile_clap:Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
the driving dutch Ha scritto:Io questa frase me la incornicio e me la appendo sopra il letto Big GrinConfusedmile_clap:Confusedmile_clap:
Prima che qualcuno equivochi: a me il culo di Belen piace!Confusedurprised_drool: Non mi ci far pensare..Big Grin
  Cita messaggio
996gt3 Ha scritto:Prima che qualcuno equivochi: a me il culo di Belen piace!Confusedurprised_drool: Non mi ci far pensare..Big Grin

Non dirlo a me... Big Grin Smile Mrgreen
  Cita messaggio
996gt3 Ha scritto:Prima che qualcuno equivochi: a me il culo di Belen piace!Confusedurprised_drool: Non mi ci far pensare..Big Grin

the driving dutch Ha scritto:Non dirlo a me... Big Grin Smile Mrgreen

A digiuno dalla sera prima, non vorrei mai trovare la "coda" Big Grin
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:A digiuno dalla sera prima, non vorrei mai trovare la "coda" Big Grin

E piu facile che trovi coda in "entrata"Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:E piu facile che trovi coda in "entrata"Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

In questo caso mi tengo da buon ultimo, sai a volte in coda qualcuno spinge Smile Mrgreen Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)