Centralina M3 E9x
Franzzz Ha scritto:Quindi hai un cavo e il software per aggiornare da solo la tua centralina tramite laptop
Gratis ti offrono supporto e decine di mappe in base alle tue richieste esigenze (togli limitatore, ottimizzala per la 100 ottani, migliora risposta cambio ed acceleratore etc etc)

Quando vuoi torni stock (e scusami se e' poco)

Se non erro con la 100 ottani e la loro mappa "migliore" giri a 450cv e con molta coppia ai bassi

E' una sorta di AP cobb per il 335 in definitiva
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
  Cita messaggio
io ho provato una con EVOLVE e andava molto bene. si flasha con cavo OBD e laptop.
Questa e' l'M3 EVOLVE con Scarico (cat centrali tolti mi sembra) , intake contro 335i stage 3 (dps/IC/Procede)
da come si vede spinge molto bene. Penso sui 360-370 cavalli ruota.
[video=youtube;2MBDTMN1AtU]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=2MBDTMN1AtU[/video]
07 335i AT- TD Turbos - COBB AP/JB4 - Okada Coils - Injen Intake - AR DPs - AR OC - Helix IC - Bastuck Quad - QUAIFE LSD - ALCON BBK - PSS10 - M3 Chassi - Advan Rz-Df
  Cita messaggio
up
up
up
up
  Cita messaggio
ma se anzichè spostarlo a 280 lo levassi proprio il limit?

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:ma se anzichè spostarlo a 280 lo levassi proprio il limit?

.....credo che mantenere un limite ai revs sia conditio sine qua non di salvaguardia delle parti meccaniche.
Cmq avevo aperto la discussione proprio per avere info da chi ne sa di più, ma pare non interessi a nessuno.....
  Cita messaggio
...andrò sul Passion a vedere se c'è qualcuno interessato a dare delucidazioni o se c'è già una discussione ad hoc......
  Cita messaggio
Pippo///M3 Ha scritto:...andrò sul Passion a vedere se c'è qualcuno interessato a dare delucidazioni o se c'è già una discussione ad hoc......

Passion? Ti farai un'enorme cultura in X1 e baulistica
Big Grin
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
andras Ha scritto:passion? Ti farai un'enorme cultura in x1 e baulistica
Big Grin

ihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Smile Smile Smile
  Cita messaggio
Io non tokkerei il limitatore e alzerei il limite VMAX

Aggiusterei potenza ed erogazione o con evolve o con quello che postai io
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Io non tokkerei il limitatore e alzerei il limite VMAX

Aggiusterei potenza ed erogazione o con evolve o con quello che postai io

Ciao Franzzzzzzzzzzzzzzzzz! Come va 'st'inizio d'anno?

I moduli che avete postato tu e enrita sono accattivanti ma non ho ben capito se sono "gestibili" da un profano di elettronica come me....non vorrei far casini.....
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)