Franzzz Ha scritto:Quindi hai un cavo e il software per aggiornare da solo la tua centralina tramite laptop
Gratis ti offrono supporto e decine di mappe in base alle tue richieste esigenze (togli limitatore, ottimizzala per la 100 ottani, migliora risposta cambio ed acceleratore etc etc)
Quando vuoi torni stock (e scusami se e' poco)
Se non erro con la 100 ottani e la loro mappa "migliore" giri a 450cv e con molta coppia ai bassi
E' una sorta di AP cobb per il 335 in definitiva
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
29-10-2012, 15:25
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-10-2012, 16:43 da enrita.)
io ho provato una con EVOLVE e andava molto bene. si flasha con cavo OBD e laptop.
Questa e' l'M3 EVOLVE con Scarico (cat centrali tolti mi sembra) , intake contro 335i stage 3 (dps/IC/Procede)
da come si vede spinge molto bene. Penso sui 360-370 cavalli ruota.
[video=youtube;2MBDTMN1AtU]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=2MBDTMN1AtU[/video]
07 335i AT- TD Turbos - COBB AP/JB4 - Okada Coils - Injen Intake - AR DPs - AR OC - Helix IC - Bastuck Quad - QUAIFE LSD - ALCON BBK - PSS10 - M3 Chassi - Advan Rz-Df
Genere: Uomo
Luogo: Abruzzo
ma se anzichè spostarlo a 280 lo levassi proprio il limit?
IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
...andrò sul Passion a vedere se c'è qualcuno interessato a dare delucidazioni o se c'è già una discussione ad hoc......
Io non tokkerei il limitatore e alzerei il limite VMAX
Aggiusterei potenza ed erogazione o con evolve o con quello che postai io
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]