Centralina M3 E9x
Pippo///M3 Ha scritto:.....credo che mantenere un limite ai revs sia conditio sine qua non di salvaguardia delle parti meccaniche.
Cmq avevo aperto la discussione proprio per avere info da chi ne sa di più, ma pare non interessi a nessuno.....

Devi anche considerare che di V8 da ste parti (a parte il tuo) non ve ne sono! (faccina che strizza l'occhio)

Sent from my Fhun Fhun Tankrin using Topa-touch!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Pippo///M3 Ha scritto:Ciao Franzzzzzzzzzzzzzzzzz! Come va 'st'inizio d'anno?

I moduli che avete postato tu e enrita sono accattivanti ma non ho ben capito se sono "gestibili" da un profano di elettronica come me....non vorrei far casini.....

Sempre peggio

Si sono facili da usare
basta che tu conosca bene inglese.
Di bello hanno che torni stock quando vuoi e specie il primo offre molte mappe proprio in base alle tue esigenze.

Mi rendo conto che il prezzo e' alto e se a te non interessa tornare stock puo' andar bene anche una mappa custom fatta su misura da un preparatore italiano
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Allora:
limit via, ovviamente solo in VII

Rimappa totale per ottimizzare le curve di coppia e potenza (da chi per ora resta secretato Smile )

Poi: Camber plates, barre antirollio H&R, gommino caster

Angoli ant 1.5
  Cita messaggio
Facci sapere !
Ma non la volevi vendere ?

La mappa ad hoc va bene ma tieni presente di farla fare da un super esperto :
Ho visto piu' di una M3 andare bene in primavera, male in estate, malissimo in inverno etc etc......

Il vantaggio del modulo programmabile e' che puoi "ricalibrare" la mappa quando vuoi.

Se in vece la fai mappare in zona vicino a casa tua no problem : puoi sempre ritornarci in caso di rogne o "aggiustatine"
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Facci sapere !
Ma non la volevi vendere ?

La mappa ad hoc va bene ma tieni presente di farla fare da un super esperto :
Ho visto piu' di una M3 andare bene in primavera, male in estate, malissimo in inverno etc etc......

Il vantaggio del modulo programmabile e' che puoi "ricalibrare" la mappa quando vuoi.

Se in vece la fai mappare in zona vicino a casa tua no problem : puoi sempre ritornarci in caso di rogne o "aggiustatine"

La "fonte" è affidabile!

La belva è in vendita...tutto ha un prezzo.
Se arriva chi mi da quello che chiedo gliela consegno a casa di persona!
E' sullo scout a 39k €
  Cita messaggio
hehehe ok allora con quel prezzo la tieni insomma !
Wink

Se la fonte e' affidabile no problem !
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:hehehe ok allora con quel prezzo la tieni insomma !
Wink

Se la fonte e' affidabile no problem !

33k in acquisto.
Scarico completo
volante + rene + pedaliera + cuffia freno a mano Performance
tagliandi + revisione

direi che ci siamo.......

Ovvio che se volessi venderla in pochi giorni il prezzo sarebbe più basso dei 39k
  Cita messaggio
le mappe si fanno solo con rulli.
in toscana c'è alosa che è forte forte.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:le mappe si fanno solo con rulli.
in toscana c'è alosa che è forte forte.

Alosa=A....sola

Smile

cmq oltre alla mappa........barre, camber plates, gommini caster....
  Cita messaggio
addirittura?

è tanto che non sto nel giro, ma l'ho lasciato che era buono.

e ripeto, la mappa si fa sui rulli e con un programma in live, non con mappe precaricate.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)