Pneumatici Marangoni
PuccioE39 Ha scritto:marangoni meteo sono discrete come invernali.
se vuoi invernali buone su bagnato devi andare su continental, good year.
volendo risparmiare qualcosa, semperit.
quest'anno hanno avuto risultati eccellenti, anche su bagnato, le nokian wrd3

le nankang lasciale dove sono, su neve possono andar bene, su bagnato no.
Invece io e mio padre non abbiamo avuto problemi anche sul bagnato (andavano tali e quali alle estive uniroyal rain expert):neutral_think::neutral_think:
Comunque questo è il test adac 2010/2011 proprio con la misura in oggetto e se non si vuole il top, queste tre rimangono delle buone alternative ad un prezzo scontato di poco superiore rispetto alle marangoni:
http://www.pneumaticone.it/ecommerce/pne...44789.html
http://www.pneumaticone.it/ecommerce/pne...44977.html
http://www.pneumaticone.it/ecommerce/pne...48210.html
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:marangoni meteo sono discrete come invernali.
se vuoi invernali buone su bagnato devi andare su continental, good year.
volendo risparmiare qualcosa, semperit.
quest'anno hanno avuto risultati eccellenti, anche su bagnato, le nokian wrd3

le nankang lasciale dove sono, su neve possono andar bene, su bagnato no.

Non sono d'accordo, sulla Yaris vanno alla grande pure sul bagnato, forse dipende dalla misura ma anche noi come Diego ci siam trovati molto bene in rapporto alla spesa Smile
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Invece io e mio padre non abbiamo avuto problemi anche sul bagnato (andavano tali e quali alle estive uniroyal rain expert):neutral_think::neutral_think:

ora ci sarebbe da capire se andavano bene le une o male le altre Big Grin

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Bon credo che per 360 euro spedite le Nangkang siano un ottimo compromesso.
Sono anche disposto a perdere qualche punto sul bagnato : La mia esigenza e di un pneumatico che muove bene l auto sulla neve.

Sul bagnato basta stare attenti.

Sulla neve se non ci si muove non ci si muove....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Nokian bocciate mi trovai malissimo pure io non tanto su neve fissa ma su bagnato e asciutto se viene un inverno relativamente freddo fanno schifo
Su e92 335i

:neutral_think:Le ho montate sui cerchi da 17 l'inverno scorso e mi son trovato bene anche su bagnato non mi sembrano cosi malaccioSad E anche vero che prima avevo un'altra auto e le invernali non le ho mai montate quindi non ho riferimento di paragone.
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
  Cita messaggio
Io ho le dunlop sport winter. Non sono male, vediamo st'inverno che dicono.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:Io ho le dunlop sport winter. Non sono male, vediamo st'inverno che dicono.

Sto trattando proprio queste e mi sa che lunedì devo decidere! Che mi dici Patone? :neutral_think:
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Anche io devo rifarmi il treno di invernali, vengo dalle nokian e non mi dispiacerebbe cambiare
simone72
  Cita messaggio
Anche voi con le 225/45/17 ?

Le marangoni stanno oggi a 420 euro il treno da 17
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Anche io devo rifarmi il treno di invernali, vengo dalle nokian e non mi dispiacerebbe cambiare
Io stavo pensando di mettere in vendita le mie nokian wr g2 da 205/50 r17 quasi nuove (hanno circa 7000km e sono presenti tutti i tasselli completi di intagli) e una stagione e mezza.....secondo voi è un prezzo folle chiedere 285€?
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)