Bon credo che per 360 euro spedite le Nangkang siano un ottimo compromesso.
Sono anche disposto a perdere qualche punto sul bagnato : La mia esigenza e di un pneumatico che muove bene l auto sulla neve.
Sul bagnato basta stare attenti.
Sulla neve se non ci si muove non ci si muove....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Franzzz Ha scritto:Nokian bocciate mi trovai malissimo pure io non tanto su neve fissa ma su bagnato e asciutto se viene un inverno relativamente freddo fanno schifo
Su e92 335i
:neutral_think:Le ho montate sui cerchi da 17 l'inverno scorso e mi son trovato bene anche su bagnato non mi sembrano cosi malaccio

E anche vero che prima avevo un'altra auto e le invernali non le ho mai montate quindi non ho riferimento di paragone.
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
Genere: Uomo
Luogo: Abruzzo
Io ho le dunlop sport winter. Non sono male, vediamo st'inverno che dicono.
IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
Luogo: Svizzera
Auto: 320xd attiva E92, Z3 M Roadster
patone86 Ha scritto:Io ho le dunlop sport winter. Non sono male, vediamo st'inverno che dicono.
Sto trattando proprio queste e mi sa che lunedì devo decidere! Che mi dici Patone? :neutral_think:
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Anche io devo rifarmi il treno di invernali, vengo dalle nokian e non mi dispiacerebbe cambiare
simone72
Anche voi con le 225/45/17 ?
Le marangoni stanno oggi a 420 euro il treno da 17
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]