Pneumatici Marangoni
Jack Ha scritto:Sto trattando proprio queste e mi sa che lunedì devo decidere! Che mi dici Patone? :neutral_think:

ti dico che le mie avranno poche centinaia di km in tutto.
sulla neve le ha usate bocetto che gliele ho prestate. dice che si è trovato bene anche se non ci ha fatto niente di che.

posso dirti che sull'acqua non mi son trovato per niente male.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Insomma l'unico che si tiene le nokian sono io ,ma fanno cosi cacare?Altre non ne ho provate ma non mi sembrano cosi scarse
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:ti dico che le mie avranno poche centinaia di km in tutto.
sulla neve le ha usate bocetto che gliele ho prestate. dice che si è trovato bene anche se non ci ha fatto niente di che.

Grazie Patone! Adesso vedo un pò :neutral_think:
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Vedendo i vari commenti e sopratutto curioso di questo prodotto (avevo le estive di questa marca e non mi trovai male) ho preso queste

[Immagine: snow.jpg]
http://www.provadellagomma.com/gomma_d_i...index.html

270 euro spedite tutte e 4 !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Marangoni fa gomme per muletti... Speriamo lavorino bene sui pneumatici stradali...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:ti dico che le mie avranno poche centinaia di km in tutto.

Deciso: venerdì monterò le Dunlop Winter Sport e domenica le testiamo subito ben bene al Trofeo Eoliche a GaressioWink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
settimana prossima le monto anche io, qui già si vede la neve e il freddo si sente bene sul collo Sad

mi da noia che il 16 devo andare a roma con le winter. qui lo stop inizia il 15. non mi andava di farmi più di 1000 km di autostrada ''calda'' con loro.

Cita messaggio
patone86 Ha scritto:settimana prossima le monto anche io, qui già si vede la neve e il freddo si sente bene sul collo Sad

mi da noia che il 16 devo andare a roma con le winter. qui lo stop inizia il 15. non mi andava di farmi più di 1000 km di autostrada ''calda'' con loro.

Mettiti in bagagliaio un paio di catene e vai di estive.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
e dove le prendo le catene?

Cita messaggio
Qualche amico ex schiavo ?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)