[F10] Crash test Euroncap
[video=youtube;7QqX8sMPtSY]http://www.youtube.com/watch?v=7QqX8sMPtSY&feature=player_embedded[/video]

Buon risultato!!
simone72
  Cita messaggio
Vedere il test del palo fa sempre un certo effetto...:O:O:O
  Cita messaggio
Devo dire anche visivamente fanno il loro dovere. La mia vecchia 335 subì una deformazione simile a quella del test d'urto laterale ( a banana) tenendo però conto che l'angolo d'impatto non fu perpendicolare ma di circa 60 ° e con auto in movimento (io 70 /80 km) la tostissima Fiesta bianca dell'ubriacone non meno di 50 orari.
  Cita messaggio
Caspita mi ricordo... Sad
...meno male che ti ha protetto bene! Wink
  Cita messaggio
Ottimi risultati tuttavia resto sempre del parere che quando si viaggia in auto portarsi via anche la testa conta piu' di mille stelle euroncap....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
quello di sicuro..... pero' siccome non se la portano dietro tutti, meglio un'auto sicura. Wink
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)