Raduno "Pranzo di fine anno" BMW Drivers Club Italia - Brescello (RE) - 16/12/12
aahh ecco .. altro che sicurezza Big Grin

ma chi è il socio che è venuto con questa macchina ?

[Immagine: pranzodifineanno2012039.jpg]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Ma veramente quei due pendevano dalle labbra di Spettro mentre raccontava di come si faceva fare alcuni lavoretti..... .......mai visto gente cosí attenta hahahahaha

Realmente raccontava di certi "cattivi investimenti" :evil2: :evil2: :evil2: :evil2: :evil2: !!!!!
  Cita messaggio
Alby Ha scritto:Realmente raccontava di certi "cattivi investimenti" :evil2: :evil2: :evil2: :evil2: :evil2: !!!!!

Si si vero ma dalla faccia inebetita dei due li si parlava di accessibilitá ad alcuni canali....Smile Mrgreen
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Ma veramente quei due pendevano dalle labbra di Spettro mentre raccontava di come si faceva fare alcuni lavoretti..... .......mai visto gente cosí attenta hahahahaha

Ti ricordi bene eh? :neutral_think::neutral_think:

....Mi sà che anche qualcun'altro seguiva molto attentamente allora! Big GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
...esiste un unico investimento peggiore di un automobile :evil2:
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
scarfacetheflame Ha scritto:...esiste un unico investimento peggiore di un automobile :evil2:

il matrimonio! :evil2::evil2:

anche perche se ti stanchi e dai via la macchina ti danno dei soldi, magari pochi ma te li danno...se dai via una moglie i soldi li devi dare tu!:neutral_doh:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Big GrinBig GrinBig Grin
orecchie su spettro, occhi sulla merce. Confusedmile_cool:
PikoPiko Ha scritto:Ti ricordi bene eh? :neutral_think::neutral_think:

....Mi sà che anche qualcun'altro seguiva molto attentamente allora! Big GrinBig Grin
Big Grin Big Grin
scarfacetheflame Ha scritto:...esiste un unico investimento peggiore di un automobile :evil2:

Mich Ha scritto:il matrimonio! :evil2::evil2:

anche perche se ti stanchi e dai via la macchina ti danno dei soldi, magari pochi ma te li danno...se dai via una moglie i soldi li devi dare tu!:neutral_doh:

:S:neutral_doh:

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Ragazzi finalmente riesco anche io a ringraziare tutti ma veramente tutti!! Giornata fantastica e compagnia come sempre all'altezza.
L'orgoglio di far parte di un Club così aumenta ogni giorno! E mi raccomando: Vi aspetto tutti nella Squadra Corse a combattere e portare alti i ns. vessilli!!!
Del lemoncello non parlo Smile Mrgreen Smile Mrgreen
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Ho fatto pochissime foto, perchè se tenevo troppo fuori le mani dalle tasche avevo paura mi cadessero dal freddo... comunque, visto che altri e molto più "attrezzati" di me facevano foto alle auto, io ho optato per immagini del posto. Iniziamo con la campana

[Immagine: 20121216113944.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

poi lo strisicione sulla parete del Municipio

[Immagine: 20121216110709.jpg]

i due cittadini ad honorem di Brescello, Don Camillo

[Immagine: 20121216105824.jpg]

e Peppone

[Immagine: 20121216110656.jpg]

il famoso "Cristo parlante" (ho controllato bene, in realtà non c'è nessuna fessura per le monetine, Lui parla gratis...)

[Immagine: 20121216125128.jpg]

al ristorante scimmiottando mia figlia

[Immagine: 20121216142403.jpg]

il guastatore, l'elemento X, in confronto a lui il disturbatore Paolini è un ragazzo (chiedere a quella santa donna di Elena, la nostra guida)... in una parola, Carlo Muccio

[Immagine: 20121216143246.jpg]

la mia Eleonora

[Immagine: 20121216143310.jpg]

sulla Cisa la visibilità era scarsina...

[Immagine: 20121216175312.jpg]

infine questo pranzo ha portato anche una nuova borsa, grazie Sonia!!!

[Immagine: 20121217084658.jpg]

[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Grande Luigione un piacere avere conosciuto te e la tua famiglia, ora ne faccio parte anch'io Smile Mrgreen

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)