Raduno "Pranzo di fine anno" BMW Drivers Club Italia - Brescello (RE) - 16/12/12
Carlo Ha scritto:Grande Luigione un piacere avere conosciuto te e la tua famiglia, ora ne faccio parte anch'io Smile Mrgreen

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

E' stato un piacere anche per me, felice di annoverarti tra la mia famiglia.

Però ognuno magni a casa propria, eh? Smile Mrgreen
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Big Grin Big Grin Big Grin

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Si si vero ma dalla faccia inebetita dei due li si parlava di accessibilitá ad alcuni canali....Smile Mrgreen

PikoPiko Ha scritto:Ti ricordi bene eh? :neutral_think::neutral_think:

....Mi sà che anche qualcun'altro seguiva molto attentamente allora! Big GrinBig Grin

Seguivo anchio ma sinceramente non ho capito bene se si parlava di RAI1 o RAI2 Smile Mrgreen,comunque e' stato molto bello questo pranzo di fine anno unica nota negativa mia moglie che mi ha detto:Bella gente e molto simpatici peccato che in ogni gruppo ci sia sempre uno assatanato :neutral_think::neutral_think::neutral_thinkConfusedecondo voi di chi parlava?Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreenscherzo carlo dice che sei simpatico:neutral_think:Smile Mrgreen
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
  Cita messaggio
Amatore anche te pero' a sederla accanto a Carlo al primo incontro! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Amatore anche te pero' a sederla accanto a Carlo al primo incontro! Smile Mrgreen

E che ne so io che e' "malato" di quella roba li Smile Mrgreen mica lo conosco bene:neutral_think::neutral_think::neutral_think:quindi mi devo attrezzare per la prossima :dangerousSmile Mrgreen
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Amatore anche te pero' a sederla accanto a Carlo al primo incontro! Smile Mrgreen

SventaP...A Ha scritto:E che ne so io che e' "malato" di quella roba li Smile Mrgreen mica lo conosco bene:neutral_think::neutral_think::neutral_think:quindi mi devo attrezzare per la prossima :dangerousSmile Mrgreen

Volevo vedere come andava se c'era Marika Smile Mrgreen Smile Mrgreen Smile Mrgreen
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Volevo vedere come andava se c'era Marika Smile Mrgreen Smile Mrgreen Smile Mrgreen

Ho partecipato a raduni con la Marika e il mio humor non ne ha perso Wink

Amatore tua moglie è simpaticissima, intelligente ed ironica Wink

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Ho partecipato a raduni con la Marika e il mio humor non ne ha perso Wink

Devi ammettere pero' che con lei al tuo fianco sei piu' composto Big Grin

Poi e' vero, resti sempre Carlo Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Ed io che lo avevo davanti...che devo dire?!? :neutral_rolleyes:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Ho partecipato a raduni con la Marika e il mio humor non ne ha perso Wink

ho appena detto a mia moglie quello che hai scritto di lei e dice che anche tu sei simpaticissimo e ti manda un salutoSmile.
A me non l'ha mai detto che son simpatico>Sad :neutral_think:Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)