Raduno "Pranzo di fine anno" BMW Drivers Club Italia - Brescello (RE) - 16/12/12
Pippo///M3 Ha scritto:oh.....ma con dù genitori medici....lo saprò secondo te?????
CMQ....ANALISE a parte.....
Se non viene Leonardo...si può andar su col panzerotto...tanto si dividono le spese........e saremo in 4....quindi ci si sta comodi.......
Chi sarebbe sto omonimo?
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
magnabuffi Ha scritto:Chi sarebbe sto omonimo?

Il figlio di Filippo.... magnabù, se vieni te la cifra del pranzo è illimitata... STAI A CASA EH? Smile Mrgreen
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
knightofstjohn Ha scritto:Il figlio di Filippo.... magnabù, se vieni te la cifra del pranzo è illimitata... STAI A CASA EH? Smile Mrgreen

Ho parlato con il gestore della Trattoria..... ha detto che ce ne da finche' c'e' qualcuno che mangia!

Quindi no problem! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Interessante! Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Ho parlato con il gestore della Trattoria..... ha detto che ce ne da finche' c'e' qualcuno che mangia!

Quindi no problem! Smile Mrgreen

Allora vieni, così mandiamo in fallimento la trattoria... Smile Mrgreen
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
gara aperta Big Grin Big Grin

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
patone, con chi vuoi fare a gare te?......ma li hai visti quei tre li quando mangiano?....io e sandrino siamo due dilettanti, a confronto
  Cita messaggio
hai visto me quando mangio? Big Grin Big Grin Big Grin

l'altro giorno qualcuno mi ha visto e sono rimasti sorpresi, ma quello per me era l'assaggio.

ogni sera ceno con almeno 4 etti di pasta e 3 di condimento più varie ed eventuali. sere fa dopo 9 etti di carne mi son fatto uovo e patate.

riesco anche ad essere umano però Wink

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
claudio Ha scritto:patone, con chi vuoi fare a gare te?......ma li hai visti quei tre li quando mangiano?....io e sandrino siamo due dilettanti, a confronto

Claudio, tu non hai mai visto Patone, non dico sia ai livelli di Magnabuffi, ma sarebbe una bella sfida Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Avendo visto Magnabuffi...non oso immaginareWink!!!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)