5^ Coppa del Tirreno - Sabato 1 dicembre - Livorno
claudio Ha scritto:io patrizio, ti giro i compliemnti per la tua rossa

:hat1:
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Complimenti a tutti per le ottime prestazioni di quest'anno, in particolare Patrizio che ha chiuso la stagione con una media stratosferica!

Complimenti a voi, che partiti quest'anno dalla seconda gara del Challenge, Vi siete fatti onore su tutte le prove di gara Confusedmile_clap:

La mia soddisfazione è stata quella di scendere finalmente sotto i 10 centesimi di media in gara, e con mia figlia Chiara sul sedile destro Smile
  Cita messaggio
Eccomi per fare 2 conclusioni!!!!

Gara decisamente impegnativa, soprattutto per noi neofiti, il buio ha messo alla luce la mia inesperienza sul tubo facendomi fare una media di 34 ben oltre le ultime 2 gare, ma mi consolo con il fatto che anche tanti altri hanno avuto medie molto peggiori del solito!!!

Un Grandissimo Patrizio invece che la sua "little naviga" ha strappato un tempo veramente ottimo, il che dimostra sempre di più che l'allenamento conta eccome, oltre alla bravura si intende.

Ottimo anche il risultato di Claudio, che se non era per le 7 penalità dei primi tubi avrebbe fatto parere mio un ottimo tempo.

Anche Jack ho visot che si è tenuto sui suoi tempi se non meglio!!!

L'unico che ha pagato pegno stavolta è stato Simone, purtroppo l'abbandono di Sonia ad inizio gara lo ha davvero penalizzato moltoSad, maledetto caffè macchiato.........Smile MrgreenWinkWink

Ora aspettiamo i risultati finali del campionato, speriamo di avere qualche piacevole sorpresa sul finire!!!!WinkWink
  Cita messaggio
E' stato un calvario, prima il blizz, poi la naviga, al 2° CO la mia concentrazione era andata a farsi friggere! Ero gia' sulla via del ritiro quando un commissario mi ha convinto a tenere dure e proseguire.

Tutta esperienza dai! Wink
simone72
  Cita messaggio
Ad ogni modo i tubi ravvicinati si confermano la mia bestia nera!
co 1 63
co 2 157 (blizz morto a meta' fra il primo ed il secondo tubo)
co 3 2
co 4 39
co 5 16
co 6 121 (qui la naviga stava gia' male e praticamente non mi chiamava piu' i numeri, anzi non mi aveva neppure chiamato il secondo tubo Sad )
co 7 7
co 8 47
co 9 37
co 10 74

Da qui ho iniziato la gara in solitaria Smile Mrgreen

co 11 28
co 12 107
co 13 19
co 14 9 (uno son riuscito ad azzeccarlo caxxo!)
co 15 3
co 16 41
co 17 53
co 18 48
co 19 25
co 20 51

Allenamento, serve allenamento, soprattutto sui tubi ravvicinati e veloci.
simone72
  Cita messaggio
Claudio e Marina, tolti i 300 presi per colpa mia, invece si sono ben comportati per essere una (quasi) prima volta e per essere in notturna:

300
300
300
300
300
300
10
44
78
109
107
119
59
83
33
30
4
42
39
64

PS: Claudio, quello che hai ostacolato nelle prime prove, non e' che poi si e' comportato molto meglio dopo che gli hai lasciato strada sul tubo! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
In ogni modo: Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap: a tutti!!!!
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:il che dimostra sempre di più che l'allenamento conta eccome

Conta l'allenamento, ma soprattutto conta il provare le situazioni di gara per non doversi trovare ad improvvisare sul momento Wink

Non pensare che io mi sia allenato chissà quanto: sono andato a provare martedì scorso, di notte, in un piazzale buio e sufficientemente lungo dove ho potuto stendere 70 metri di cavo e provare a passare su due tubi così distanti in soli 8 secondi :neutral_think:

Trovato il metodo ho evitato di improvvisare in gara ....
  Cita messaggio
Esattamente cio' che avrei voluto provare io dopo la gara di Siena, ma che non sono ancora riuscito a provare..... ma ce la faremo! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:Un Grandissimo Patrizio
Se è riferito alle mie dimensioni la prox volta ti sventro tutti e quattro gli pneumatici Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)