Per chi continua a dire che le BMW non si muovono sulla neve!!!!
#1
[video=youtube;gePba6yXCgs]http://www.youtube.com/watch?v=gePba6yXCgs&feature=player_embedded[/video]

Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
#2
Guidata da una donna per giunta Smile Mrgreen
  Cita messaggio
#3
T. Loris Ha scritto:Guidata da una donna per giunta Smile Mrgreen

Invidioso... Tongue
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]



[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
#4
il prossimo che tira fuori la "necessità" dei suv o della TI per neve o altri eventi catastrofici (Big Grin) lo schiaccio al muro con una di queste Confusedmile_twisted:
Simplify, then add lightness.
[SIGPIC][/SIGPIC]
--- Ora anche basta ---
  Cita messaggio
#5
buahahahahaha figataaaaaaaa Big Grin
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
#6
davide, a te non serve neanche la pala Big Grin

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
#7
patone86 Ha scritto:davide, a te non serve neanche la pala Big Grin

sono previdente io Smile Mrgreen
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
#8
OH-OH Sad

[Immagine: 35ivimw.jpg]
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
#9
Rotta la pala?
simone72
  Cita messaggio
#10
ahahhaahahhaahah
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)