Serie 1M G-Power
[Immagine: 326f097d4c-655x434.jpg]

Un po' di dati tecnici

Motore V8 (quello della M3 per capirci) sovralimentato (0,5 bar)
Potenza Max: 600 CV
Coppia Massima: 580Nm
Velocita' max: 330 Km/h
0-200 Km/h: 12,7 s.
Cambio: DTC (quello della M3)
Tiratura: 30 pezzi

Il cuore di questa elaborazione e' il sistema di sovralimentazione, appositamente progettato per questa versione della Serie 1. Già da 3.000 rpm il V8 G-Power tira come il motore standard M3, ma a partire dai 5.000 rpm che questo motore mostra i muscoli, fino alla redline difatti la coppia disponbile e' del 40% in piu' rispetto al V8 ufficiale. Questa esplosione di potenza e' dovuta al nuovo compressore centrifugo T1-523 ASA che grazie a condotti appositamente progettati e numerose simulazioni ha portato a questi eccellenti risultati consentendo anche un contenimento dei consumi.

Altre personalizzazioni ed ottimizzazioni che passano dall'impianto frenante, allo scarico, all'assetto, fino agli interni, rendono questa auto una vera e propria chicca per gli appassionati.

Sport Auto l'ha provata:

[video=youtube;FbvsJZy4ZBE]http://www.youtube.com/watch?v=FbvsJZy4ZBE&feature=player_embedded[/video]
simone72
  Cita messaggio
:O passa gli 8000 come se stesse passeggiando...
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Bello il cofano con powerdome e il baule CSL style, i cerchi invece non mi piacciono molto.
Però non mi sembra una progressione da auto con 600cv....
  Cita messaggio
sottoscrivo
  Cita messaggio
Costerà il doppio di una Nissan GTR andando più o meno uguale........
Detto questo molto bella, se però levavano i due posti dietro e quintuplicavano il serbatoio della benzina era pure meglio
Big Grin
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
ma quello a sx è il contakm o il contagiri? Big Grin
un aereo Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:Costerà il doppio di una Nissan GTR andando più o meno uguale........
Detto questo molto bella, se però levavano i due posti dietro e quintuplicavano il serbatoio della benzina era pure meglio
Big Grin
Una gtr con 600cv (ovvero un tuning soft) va il doppio di quella Wink A occhio e croce quella del video va quanto una gtr stock se non meno.
  Cita messaggio
_RS4_ Ha scritto:Una gtr con 600cv (ovvero un tuning soft) va il doppio di quella Wink A occhio e croce quella del video va quanto una gtr stock se non meno.

è esattamente quello che intendevo al che, ovviamente, GTR tutta la vita!
Wink
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
_RS4_ Ha scritto:Bello il cofano con powerdome e il baule CSL style, i cerchi invece non mi piacciono molto.
Però non mi sembra una progressione da auto con 600cv....

Già, non mi sembra molto più veloce (anzi, quasi quasi..) delle "nostre" (concedetemelo ancora Big Grin ) x35i con 400cv.

Anche rispetto alle altre m3 con lo stesso kit mi sembra che questa sia particolarmente lenta, in particolare dopo i 250 si pianta parecchio.

Prova ne è che la tua 1m con 400cv fa praticamente la stessa vmax, e l'm3 originale con 420cv va anche di più (di velocità).

Così a vista sembra avere intorno ai 450/470cv fino ai 200km/h poi peggiora molto. La butto lì, ic troppo piccolo? temperature troppo alte?

Per il resto molto bella.
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIZE="3"]la mia ex 335i[/SIZE]
  Cita messaggio
_lkk Ha scritto:Già, non mi sembra molto più veloce (anzi, quasi quasi..) delle "nostre" (concedetemelo ancora Big Grin ) x35i con 400cv.

Anche rispetto alle altre m3 con lo stesso kit mi sembra che questa sia particolarmente lenta, in particolare dopo i 250 si pianta parecchio.

Prova ne è che la tua 1m con 400cv fa praticamente la stessa vmax, e l'm3 originale con 420cv va anche di più (di velocità).

Così a vista sembra avere intorno ai 450/470cv fino ai 200km/h poi peggiora molto. La butto lì, ic troppo piccolo? temperature troppo alte?

Per il resto molto bella.

Quoto
Senza scherzare la ex 135i di cooper Stage3 faceva uguale e cmq la vorrei rivedere a parita' di cambio.....

CMQ e' assurda e per qulla cifra vado di GTR senza dubbio oppure parto da zero con un 335i nuovo piuttosto...
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)