15-11-2012, 18:51
[video=youtube;UFLvCsHBjBI]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=UFLvCsHBjBI#[/video]
|
New M Performance Steering Wheel - F1 Style
|
|
15-11-2012, 18:51
[video=youtube;UFLvCsHBjBI]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=UFLvCsHBjBI#[/video]
15-11-2012, 19:35
Caruccio...anche se non so chi mai potrebbe effettivamente sfruttarlo in tutte le sue sfaccettature....:neutral_think:
Ovviamente invidio le shift light!...se penso che la mia in versione Smg le ha ed invece in manuale no mi giran le balls e di brutto!!! :S:S>
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
15-11-2012, 19:46
Boh io penso sia buono per andare dritti, qundo sterzi come fai a vederlo?
15-11-2012, 19:50
La mia 135 lo monta di serie...
Versione vecchia Led cambiata Cronometro con diverse modalità Temperature olio Forza G Questo Cosa ha in più ??
BMW 135i Sauber Edition nr.41
versione performance - procede v5 - dps & ic wagner - dci - semi-slick - vmr 19"
16-11-2012, 00:45
leo135i Ha scritto:La mia 135 lo monta di serie... i dati di consumo che vedi a inizio video, sinceramente non ne vedo l'utilità su un volante votato allo sport :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
16-11-2012, 00:59
T. Loris Ha scritto:Boh io penso sia buono per andare dritti, qundo sterzi come fai a vederlo? "Ohh, guarda..ho fatto 0,8 di forza G laterale...." Peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (clacson altrui)!!!!! "Cazz...." Boooooooom!!!! (urto contro il clacsonante di cui sopra):neutral_doh::neutral_doh: ad_wall:
19-11-2012, 15:04
Questo volante (questo questo, non il vecchio modello in pelle alcantara), l'avevo sul 335i, me l'hanno mandato in via eccezionale a ottobre 2011, dopo che l'avevo ordinato a dicembre 2010.
Ora a novembre 2012 lo presentano ufficialmente.. Velooci ![]() Comunque ottimo volante, al di l'ha delle features di contorno. Tra le varie cose sceniche ma poco utili ha la funziona Efficient Dynamics che permette di monitorare quanto stai sfruttando il concetto e quindi ottimizzando i consumi. Poi fica lo 0-400mt che usa i led per fare in conto alla rovescia. Insomma alla fine l'unica funzione veramente utile è la visualizzazione delle temp acqua e olio. E anche l'accelerazione laterale ti permette di fare dei confronti oggettivi tra un pneumatico e l'altro. Per chi fa track day si può collegare il sensore a infrarossi al vetro per usarlo con una delle tante colonnine per i lap time.
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIZE="3"]la mia ex 335i[/SIZE]
22-11-2012, 15:14
A me piace !
Pero' appena visto il prezzo per comprarlo/installarlo ....... Meglio ordinare un auto nuova con gia' il kit montato : costa meno !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
23-11-2012, 13:49
Niente che non si possa fare con uno smartphone/tablet e una app dedicata, tipo Torque più OBD bluetooth.
Certo, fa più Figo il volante sicuramente.
[SIGPIC][/SIGPIC]
|