La mia Z3 M Coupe
Eccovi la presentazione della mia adorata M Coupe Wink

Qui l'avevo appena presa:

[Immagine: th_50249_DSCF1142_123_133lo.jpg]

Primi lavori:
molle H&R, ammortizzatori Bilstein, kit completo Powerflex, tubi freni in maglia metallica con olio freni DOT 5.1, telaietto supplementare di rinforzo nel sottoscocca, barra duomi, fari xeno, più altri piccoli lavoretti che erano necessari per rimettere l'auto a nuovo.

[Immagine: dscf1157ji9.jpg]

[Immagine: dscf1180hy6.jpg]

[Immagine: dscf1184ot4.jpg]

[Immagine: dscf1186gi0.jpg]

[Immagine: dscf1198gb9.jpg]

[Immagine: dscf1206wi1.jpg]

[Immagine: dscf1227gf4.jpg]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Gli upgrade col tempo sono proseguiti Smile Mrgreen

Volano alleggerito, frizione rinforzata, barre antirollio maggiorate regolabili, pastiglie freni più sportive, scarico artigianale Bartoli, puleggie alleggerite, set di cerchi ulteriore gommato semislick, regolazione camber anteriore.

Esteticamente ho montato il doppio rene cromato, ho tolto l'enorme portatarga anteriore mettendone uno più piccolo, ho fatto verniciare lo spoilerino posteriore ed ho montato una pedaliera in alluminio con poggiapiede tutto griffato ///M.

Ecco qualche foto in pista:

[Immagine: 71111103105gx7.jpg]

[Immagine: 71111103107vn1.jpg]

[Immagine: 71111103119lj3.jpg]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ecco poi un video del sound dello scarico:

http://it.youtube.com/watch?v=87LxSyV846E

Purtroppo la ripresa video non rende bene; da allora ho fatto togliere un pò di lana di vetro ed inoltre se ne deve anche essere bruciata un pò.......il sound imho è molto bello e cattivo Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ulteriori upgrade Smile Mrgreen

- short shifter
- impianto frenante maggiorato Stoptech
- aspirazione in carbonio (non l'airbox ma un conico in sostituzione della scatola del filtro di serie)
- camber anteriore portato a -2°
- fari con angel eyes
- pellicole vetri

[Immagine: dscf2190zo0.jpg]

[Immagine: dscf2195uo7.jpg]

[Immagine: dscf2200hb8.jpg]

[Immagine: dscf2203wf1.jpg]

[Immagine: dscf2204tf4.jpg]

[Immagine: dscf2197sl5.jpg]

[Immagine: dscf2198sg5.jpg]

[Immagine: dscf2210aw1.jpg]

L'aspirazione poi l'ho rivenduta perchè, nonostante facesse un bel sound e non peggiorasse le prestazioni, soffriva troppo il caldo ed il traffico con le temperature elevate, per cui ho preferito tornare all'aspirazione stock, con il sogno di un airbox in carbonio, che penso rimarrà tale Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Eccovi un paio di foto con i cerchi da pista :-D

[Immagine: 33833099.jpg]

[Immagine: 81076052.jpg]

[Immagine: foto2s.jpg]

[Immagine: foto32m.jpg]

[Immagine: 77759957.jpg]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
E per finire un paio di foto recenti; la macchina la uso molto poco ma quando la uso preferisco farlo bene e portarla nell'ambiente a lei più congeniale....la pista Smile Mrgreen

[Immagine: thes5792.jpg]

[Immagine: thes5327.jpg]

[Immagine: thes4502.jpg]

[Immagine: thes4029.jpg]

[Immagine: thes3990.jpg]

[Immagine: faus5378.jpg]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Spider Ha scritto:Ecco poi un video del sound dello scarico:

http://it.youtube.com/watch?v=87LxSyV846E

Purtroppo la ripresa video non rende bene; da allora ho fatto togliere un pò di lana di vetro ed inoltre se ne deve anche essere bruciata un pò.......il sound imho è molto bello e cattivo Smile Mrgreen

:neutral_think:
Non so se sono malato....

ma ho messo le casse a palla per ascoltare Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Ecco ho finito Smile Mrgreen

In pochi minuti vi ho raccontato i miei quasi 4 anni con questa macchina, i miglioramenti fatti col tempo, quelli necessari e quelli fatti più per sfizio che per altro; la uso veramente poco purtroppo ma quando la tiro fuori dal garage mi fa scendere sempre con il sorriso stampato in faccia.

Il mio obiettivo è di tenerla a vita, l'ho cercata per tanto tempo e dopo lunghe ricerce ne ho trovata una quasi perfetta e l'ho migliorata; mi auguro rimanga con me molto a lungo.

Spero vi abbia fatto piacere questa presentazione.

Per la presentazione della sorellina minore e più recente (1er), rimando il topic ai prossimi giorni/settimane.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Spider Ha scritto:Ecco ho finito Smile Mrgreen

In pochi minuti vi ho raccontato i miei quasi 4 anni con questa macchina, i miglioramenti fatti col tempo, quelli necessari e quelli fatti più per sfizio che per altro; la uso veramente poco purtroppo ma quando la tiro fuori dal garage mi fa scendere sempre con il sorriso stampato in faccia.

Il mio obiettivo è di tenerla a vita, l'ho cercata per tanto tempo e dopo lunghe ricerce ne ho trovata una quasi perfetta e l'ho migliorata; mi auguro rimanga con me molto a lungo.

Spero vi abbia fatto piacere questa presentazione.

Per la presentazione della sorellina minore e più recente (1er), rimando il topic ai prossimi giorni/settimane.

Dimenticavo... Confusedmile_clap:
è stupenda.
  Cita messaggio
Paolo3b Ha scritto:Dimenticavo... Confusedmile_clap:
è stupenda.

Grazie mille Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)