consiglio nuova macchina per caffè
Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]Anche io ho il culto del Caffè e a casa la macchina per espresso.
Ho da molti anni Saeco.
Io possiedo una Saeco Incanto Deluxe[/COLOR]
[Immagine: img83873.jpg]

Macine in ceramica, scaldatazze, regolazione sia delle temperatura dell'acqua per il caffè, sia dell'aroma.
[COLOR="darkred"]
Sfortunatamente è uscita di produzione e i modelli successivi, nei provati 2 mi hanno convinto poco.[/COLOR]

E' come la mia Wink
simone72
  Cita messaggio
Se posso darti un mio parere personale, se passi alle capsule dopo non torni più indietro per comodità praticità e buon gusto della miscela.
Ho una krups Nespresso, l'unico lato negativo sono le capsule nespresso che oltre al ristretto altro non compro, miscela buona, ottima crema, ma non sono soddsfatto pienamente: puoi abbinarci altre capsule, sia quelle di Tonio che altri marchi conosciuti, ma tornassi indietro comprerei questa di Caffitaly:
http://www.caffitaly.com/Default.aspx?As...eSupport=1
L'ho regalata ai miei, il costo capsule è simile a Nespresso ma posso garantirti che la qualità è superiore di 10 volte; stavo valutando di vendere la mia per passare a questa: oltre al fatto che volendo fa anche tisane e the.

Cialde, macina caffè, macchine standard sono oramai il passato.
IMHO
  Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:Se posso darti un mio parere personale, se passi alle capsule dopo non torni più indietro per comodità praticità e buon gusto della miscela.
Ho una krups Nespresso, l'unico lato negativo sono le capsule nespresso che oltre al ristretto altro non compro, miscela buona, ottima crema, ma non sono soddsfatto pienamente: puoi abbinarci altre capsule, sia quelle di Tonio che altri marchi conosciuti, ma tornassi indietro comprerei questa di Caffitaly:
http://www.caffitaly.com/Default.aspx?As...eSupport=1
L'ho regalata ai miei, il costo capsule è simile a Nespresso ma posso garantirti che la qualità è superiore di 10 volte; stavo valutando di vendere la mia per passare a questa: oltre al fatto che volendo fa anche tisane e the.

Cialde, macina caffè, macchine standard sono oramai il passato.
IMHO

ho anche una a capsule (a casa mia) ma ci piace l' idea di avere anche macina caffè e caffè in chicchi da scgliere e miscelare Wink
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Omar.... lascia perdere quello che ti hanno consigliato!

guarda questa, FARAI UN FIGURONE !!

stile antico, costa poco e fa un ottimo caffè Big Grin
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)