Puccio il mare è grande e dentro ci sono pesci di tutti i tipi e dei distinguo sono doverosi.
Io la penso esattamente come Amatore e non condivido invece il tuo pensiero.
PuccioE39 Ha scritto:guarda che sono in tanti quelli che si svegliano presto per andare a lavoro e rincasano tardi, non sei solo tu l'unico che lo fa.
e nell'insieme lo si fa indipendentemente dalla retribuzione/fatturato/reddito. se è da fare e necessario per lavorare, lo fanno tutti.
quindi sti discorsi da salvatore della patria con me non funzionano. se per guadagnare tanto molti sono "costretti" a lavorare 20 ore al giorno, onore al merito perché lo fanno con spirito di sacrificio. ma che non si lamentino se non gliel'ha ordinato il medico o il datore di lavoro.
il vecchietto che ha una pensione sociale da fame poteva pensarci prima quand'era ora di versare contributi e non l'ha fatto o non ha lavorato o ha lavorato in nero per una vita (e credimi, di questi elementi ce ne sono TANTI).
si raccoglie quel che si semina, da sempre.
non voglio attaccare te o altri perchè alla fine ci si conosce solo on line, per molti, e conversare via tastiera complica un pò le interpretazioni.
ma al pari di quanto detto da te, esprimo la mia linea di pensiero e non voglio assolutamente imporla a chi la pensa diversamente.
Non mi sembra di aver fatto un discorso da salvatore della patria anche perche qui la patria e' gia fallita.Il merito di questo fallimento e' di tutti me e te compreso .
Per quanto riguarda le ore lavorative io non mi sono lamentato(anche perche lo faccio con piacere) ma rivendico il fatto che mi sembra sacrosanto avere un rendiconto adeguato.
Probabilmente e' una questione di carattere per quel che mi riguarda preferisco farmi prima il giorno da leone che i 100 da pecora.
Concordo nel fatto che esprimere le proprie idee on line complica un po le interpretazioni e ribadisco il rispetto per ogni linea di pensiero.
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
la soluzione a tutto ragazzi è scappare dall'italia, o far fallire lo stato con una rivolta sanguinosa...la soluzione migliore è se i maya avessero ragione tra 10 giorni!!! Sono stato oggetto di accertamento fiscale, fermato per strada da 3 volanti della finanza come fossi un contrabbandiere, e spulciato fino all'ultimo angolino...e con orgoglio risultato congruente. Proprio nello stabile di fronte al quale sono stato fermato, un imprenditore di dubbia provenienza ha 10 dipendenti a nero, paga quando cax gli pare, evade, e poi si mette il rolex. e poi l'amico che gli ha procurato il rolex si fa le truffe alle assicurazioni. E come è possibile che si faccia tuttò ciò, tutti lo sanno, e nessuno agisce??? E perché io cittadino onesto devo subire simili perditempo ed umiliazioni e devo comunicare pure il tipo di carta igienica che vado ad acquistare???
non bisogna colpevolizzare chi lavora in nero...ma chi fa lavorare in nero...nel caso di dipendenti!
Genere: Uomo
Luogo: Abruzzo
c'è pure chi non lo vuole proprio il contratto
IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA