Campagna associativa BMW Drivers Club Italia 2013
Carlo...... Anzi [MENTION=4]Carlo[/MENTION] ..... E' il solito casinista! Smile Mrgreen

Se non lo fosse, non sarebbe Carlo.
simone72
  Cita messaggio
Al pranzo ci sarà la mia seria spiegazione, contro un Presidente facilone Big Grin

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Io devo inviarla che faccio il cambio di residenza giusto? Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Al pranzo ci sarà la mia seria spiegazione, contro un Presidente facilone Big Grin

"Seria" non va d'accordo con il tuo avatar Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Al pranzo ci sarà la mia seria spiegazione, contro un Presidente facilone Big Grin

Ok, mentre voi spiegate, io vorrei pagare il rinnovo, che faccio, mando la scheda di nascosto dal Presidente o la mando al Presidente di nascosto dal segretario o la compilo conserietà ma la invio allegramente, insomma che devo fare?Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Big Grin come vuoi, giustamente il Presidente voleva evitare la burocrazia per i rinnovi se non civson cambi di dati Wink

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Ho capito.....la serietà non esite nelle chiacchiere dei DRIVERS!!!Big Grin :evil2: Comunque ho capito che preparo una "bustarella" da consegnare al president con modulo aggiornato (uguale a quello dello scorso anno) e i 40€ di quota associativa
  Cita messaggio
Ecco bravo Alby Smile Mrgreen

E mi raccomando il limoncello per il team manager della Squadra Corse Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Big Grin come vuoi, giustamente il Presidente voleva evitare la burocrazia per i rinnovi se non civson cambi di dati Wink

Ottimo, dati non cambiati, ergo no modulo, ho appena pagat i 42 con paypal, così rinnovo in automatico ogni anno.
Bel servizio, almeno non mi dimentico.
Ciauz!Smile
  Cita messaggio
Pagamento ricevuto. Wink

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)