Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Carlo...... Anzi [MENTION=4]Carlo[/MENTION] ..... E' il solito casinista!
Se non lo fosse, non sarebbe Carlo.
simone72
Luogo: Veneto
Auto: BMW X5 F15
Al pranzo ci sarà la mia seria spiegazione, contro un Presidente facilone
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
VOGLIO LA F.......15
Io devo inviarla che faccio il cambio di residenza giusto?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
Carlo Ha scritto:Al pranzo ci sarà la mia seria spiegazione, contro un Presidente facilone
"Seria" non va d'accordo con il tuo avatar
simone72
Carlo Ha scritto:Al pranzo ci sarà la mia seria spiegazione, contro un Presidente facilone
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2 Ok, mentre voi spiegate, io vorrei pagare il rinnovo, che faccio, mando la scheda di nascosto dal Presidente o la mando al Presidente di nascosto dal segretario o la compilo conserietà ma la invio allegramente, insomma che devo fare?
Luogo: Veneto
Auto: BMW X5 F15
 come vuoi, giustamente il Presidente voleva evitare la burocrazia per i rinnovi se non civson cambi di dati
VOGLIO LA F.......15
Ho capito.....la serietà non esite nelle chiacchiere dei DRIVERS!!!  :evil2: Comunque ho capito che preparo una "bustarella" da consegnare al president con modulo aggiornato (uguale a quello dello scorso anno) e i 40 di quota associativa
Ecco bravo Alby
E mi raccomando il limoncello per il team manager della Squadra Corse
simone72
Carlo Ha scritto: come vuoi, giustamente il Presidente voleva evitare la burocrazia per i rinnovi se non civson cambi di dati
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2 Ottimo, dati non cambiati, ergo no modulo, ho appena pagat i 42 con paypal, così rinnovo in automatico ogni anno.
Bel servizio, almeno non mi dimentico.
Ciauz!
Pagamento ricevuto.
Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
|