Campagna associativa BMW Drivers Club Italia 2013
[Immagine: 802178banner.jpg]
Cari amici soci,
cari amici forumisti,

E' in corso la campagna associativa a BMW Drivers Club Italia per il 2013.

Il consiglio direttivo ha deliberato di lasciare invariata la quota a 40 euro anche per questo anno.
Sappiamo benissimo che l'associazione al club e' "un di piu'" e che in talune situazioni potrebbe essere spesa per altro, ma ci piace pensare che in fondo 3 euro al mese spese per la propria passione siano ben spesi.

Come ci piace ribadire, non sono le quote da raccogliere il nostro obiettivo ma i Soci iscritti all'Associazione, poiche' sappiamo tutti che l'unione fa la forza, e mai come quest'anno abbiamo dimostrato quanto sia vero questo "detto".
Ricordiamo la campagna contro il superbollo posta in atto all'inizio del 2012 con tanto di raccolta firme spedita a riviste, giornali e politici, ricordiamo le iniziative solidali che ci hanno portato a devolvere in beneficenza somme di denaro in favore dell'alluvione del Veneto e in favore delle popolazioni terremotate dell'Emilia-Romagna, obiettivo che abbiamo continuato a perseguire con il III Raduno BMW Interclub d' Italia: come parte del pool organizzativo abbiamo ritenuto che dare una finalità "alta" all' evento fosse una priorità.

Senza ovviamente citare le numerose iniziative organizzate con successo grazie ai tanti soci che contribuiscono attivamente alla vita del Club stesso! Ne citiamo solo alcune:
- Il MAG, un progetto ambizioso che ha potuto vedere la luce proprio grazie a questa sinergia fra i soci,
- La Squadra Corse che è diventata una realtà sempre più in crescita
- I corsi in collaborazione con Rally Factorche stanno raccogliendo sempre più consensi.

Tralaltro la collaborazione con la RF ha portato alla strepitosa iniziativa riservata a tutti i Socitra i quali verrà sorteggiato un fortunato vincitore che potrà godere di un corso a scelta tra guida sportiva Rally, guida sportiva Drift o guida sicura gratuitamente. Se non siete ancora associati, scoprite i dettagli di questa iniziativa cliccando il banner qui sotto....cosa aspettate?!?!?

[Immagine: bannersoci3.png]

Non ci stancheremo mai di ripeterlo: BMW Drivers Club Italia vive grazie ai suoi soci, e non e' un modo di dire!

BMW Drivers Club Italia nella sua breve vita ha gia' dimostrato quanto l'affiatamento e l'amicizia fra le persone che animano queste pagine, ma ancor di piu' gli incontri reali, siano pilastri portanti del nostro sodalizio.

Questo sarà un anno ancor più importante per il Nostro Club: sara' l'anno in cui gli attuali consiglieri termineranno il loro mandato. A fine 2013 infatti rinnoveremo le cariche del consiglio direttivo: un motivo in piu' per essere orgogliosi di essere Soci!

Per maggiori info sul club vi rimandiamo ai consueti link e alle rinnovate pagine del Club sul nostro portale:

Per maggiori informazioni sul Club

Ricordiamo inoltre che l'iscrizione ed il rinnovo al BMW Drivers Club Italia da diritto all'iscrizione al BMW Clubs Europa.
[URL="http://www.bmwdrivers.it/content/135-Il-Socio-del-Club"]
Per iscriversi e diventare socio o rinnovare
[/URL]

Il Consiglio Direttivo.
simone72
  Cita messaggio
Proprio per essere sicuro e' giusto il numero di fax Smile
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
  Cita messaggio
Arriva a me alla segreteria

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Con immenso piacere al raduno di Brescello mi iscrivero' al club per il 2013.
  Cita messaggio
coopermans Ha scritto:Con immenso piacere al raduno di Brescello mi iscrivero' al club per il 2013.

Grandeeee! Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Io onestamente ho preso la decisione di NON riiscreivermi!

Perchè chiederete voi?...presto detto:

-C'è la crisi e i 40 Neuri mi servono per pagare la sveltina del politico di turno!
-I maya mi hanno già mandato in prepensionamento tirandomi la fine del mondo tra capo e collo!
-Ho di meglio da fare!
-A dire il vero avendo conosciuto un pò tutti non posso non dire che mi state decisamente sul pazzo dal primo all'utimo!
-In verità ho comprato Bmw solo perchè non posso permettermi Audi o Merceds!

...Detto ciò porgo i miei saluti e levo le tende! :evil2::evil2:

...Big GrinBig GrinBig Grin
Mr President ti porto i soldi per il rinnovo al pranzo! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Piko stai diventando come Damiano! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Devo capire se devo prendermela o meno? :neutral_think:

Big GrinBig GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
A scelta! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Informazione di servizio:

Onde sveltire i lavori di segreteria invito tutti, anche i vecchi associati che rinnovano ad inviare via fax, mail, segnali di fumo, piccione viaggiatore il modulo di richiesta con dati aggiornati

Grazie

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)