Campagna associativa BMW Drivers Club Italia 2013
Fatto bonifico e fax una conferma appena possibile Grazie. Buna ziua dragi prieteni Smile MrgreenSmile
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Quando ti sei iscritto?

mi quoto Wink
simone72
  Cita messaggio
Chi si ricorda sara stato set o nov
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
  Cita messaggio
Fatto oggi il bonifico Wink
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="4"]Cartu[/SIZE] [SIZE="4"]S[/SIZE]
  Cita messaggio
Come non detto il fax e' sempre occupato :neutral_think:adesso vado a magna poi riprovo
  Cita messaggio
SventaP...A Ha scritto:Come non detto il fax e' sempre occupato :neutral_think:adesso vado a magna poi riprovo

uff sono qui e mi è solo partita la segreteria .... strano

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:uff sono qui e mi è solo partita la segreteria .... strano

misteri della vita :neutral_think:Big Grincomunque ora e' arrivato
  Cita messaggio
SventaP...A Ha scritto:misteri della vita :neutral_think:Big Grincomunque ora e' arrivato

Infatti e penso anche di chiamarti tra 5 minuti Wink

Cita messaggio
Effettuato Bonifico di rinnovo qualche minuto fa, non avendo nessun dato da modificare, non invierò modulo di iscrizione.
AlessandroSmile
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
cenerentola Ha scritto:Effettuato Bonifico di rinnovo qualche minuto fa, non avendo nessun dato da modificare, non invierò modulo di iscrizione.
AlessandroSmile

Benissimo Ale Big Grin

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)