14-06-2010, 23:53
_non apro una nuova discussione ma mi lego a questa, le notifiche del forum sulla mia mail di yahoo, me le inserisce nella cartella Spam!
|
segnalazioni bug fase preliminare
|
|
14-06-2010, 23:53
_non apro una nuova discussione ma mi lego a questa, le notifiche del forum sulla mia mail di yahoo, me le inserisce nella cartella Spam!
15-06-2010, 00:07
.::ExMiliteIgnudo::. Ha scritto:_non apro una nuova discussione ma mi lego a questa, le notifiche del forum sulla mia mail di yahoo, me le inserisce nella cartella Spam!ho controllato nelle spam blacklist e il server è pulito, appena ho tempo eseguo la procedura postmaster bulk sender di yahoo...
15-06-2010, 00:08
Mdx Ha scritto:ho controllato nelle spam blacklist e il server è pulito, appena ho tempo eseguo la procedura postmaster bulk sender di yahoo... _io comunque ho usato la funzione "non è spam" per quanto possa servire...
15-06-2010, 00:15
MAX ti segnalerei l'ultima cosa...se volessi rispondere ad un post con un paio di smiles o con una frase troppo breve esce fuori:
Citazione:Il messaggio inserito è troppo corto. Per favore allunga il tuo messaggio di almeno 10 caratteri [SIGPIC]http://www.tonioworld.net/immagini4/images/342604biggOK.jpg[/SIGPIC]
[SIZE="3"][color
arkRed]NOTORIOUS©MCMLXXVIII[/color][/SIZE][color arkGreen]Pessimo Elemento[/color]ير البحري Beware of DOGG Vendo la mia vecchia MINI rimessa a nuovo. http://www.bmwdrivers.it/threads/3328-VE...sa-a-nuovo.
15-06-2010, 00:20
si, sto mettendo faccine per recuperare caratteri.
si può fare qualcosa per la firma minuscola oppure è una scelta politica? 9k non è nemmeno un avatar :neutral_rolleyes:
15-06-2010, 08:46
Cruel Intentions Ha scritto:si, sto mettendo faccine per recuperare caratteri. Sicuramente si può cambiare!!! Grazie per la segnalazione!!!!!
15-06-2010, 14:29
Stavo tentando di caricare una brochure in pdf di 2.1 mb, ma mi viene restituito l' errore che la dimensione è troppo grande... però non mi dice qual' è la dimensione massima :?
Si può in qualche maniera aumentare? anche perchè se si vogliono caricare brochure in pdf, sicuramente un po' di mb serviranno... ciao, grazie
Vendo: JB4 G4 con cablaggi usato. Kit Diverter Valves x-parts-de nuovo. Kit Diverter Valves Riss Racing usato.
15-06-2010, 18:12
Cube Ha scritto:Stavo tentando di caricare una brochure in pdf di 2.1 mb, ma mi viene restituito l' errore che la dimensione è troppo grande... però non mi dice qual' è la dimensione massima :?al momento quella degli allegati è una funzionalità che abbiamo sospeso
15-06-2010, 18:14
Cruel Intentions Ha scritto:si, sto mettendo faccine per recuperare caratteri.ho aumentato di qualcosina la dimensione delle firme, non posso andare oltre per non sovraccaricare il server.
15-06-2010, 19:32
ho notato che al max si possono inserire 16 immagini per post...solo che ,un paio di faccine in più e 6 fregato e devi rieditare il post...:S
[SIGPIC][/SIGPIC]
my 320d [B][B]evo[/B][/B]lution
|