01-08-2010, 02:19
Ciao ragazzi, un saluto anche quì poche ore prima di andare in vacanza da dove spero di potervi almeno leggere!
A presto !
A presto !
|
Buonasera a tutti !
|
|
01-08-2010, 02:19
Ciao ragazzi, un saluto anche quì poche ore prima di andare in vacanza da dove spero di potervi almeno leggere!
A presto !
01-08-2010, 11:37
Benvenuto
02-08-2010, 22:26
E allora Goditela che abbiamo parecchio tempo per scrivere e far Mangiatone qui !
VOGLIO LA F.......15
06-08-2010, 17:45
Quando torni dalle vacanze dai un occhio qui:
http://www.bmwdrivers.it/threads/217-Pre...-PER-TUTTI! e dacci le tue impressioni.
simone72
18-08-2010, 21:38
simone72 Ha scritto:Quando torni dalle vacanze dai un occhio qui: Innanzitutto ringrazio tutti per l'accoglienza. ![]() Ho letto il 3D nel link sovraindicato. Ci sarebbe da fare un discorso molto lungo ma cercherò di essere il più possibile conciso. E' massima da parte mia la condivisione dello spirito, degli intenti e dell'entusiasmo che ha animato la creazione di questo nuovo Club BMW. Purtroppo , mio malgrado, io non credo vi potrò partecipare, se non a livello di forum. Per coerenza, un Socio deve partecipare in modo "attivo" a livello di incontri, cene, raduni ed a me, per impegni familiari e di lavoro, ciò non è consentito. Difatti, sempre per coerenza, credo anche che darò le dimissioni da altri Club cui sono iscritto ed in cui, salvo due o tre persone, nessuno mi ha mai visto in faccia. Ciò non mi impedisce di fare al nuovo Club un augurio sincero "ad maiora". ![]() Ma vorrei aggiungere dell'altro. Io ho ancora un piede in "altre sponde" di cui non voglio far nome, dove anni fa' nacque un Club esattamente come il vostro con statuto depositato etc etc, animato nella sua creazione dagli stessi sinceri intenti. Ora...in questi ultimi mesi ciò che ho visto scorrere sotto i miei occhi nell'area riservata ai Soci di quel Club mi ha riempito di sgomento e indignazione. Vorrei quindi aggiungere agli auguri un' ESORTAZIONE : chi si iscriverà a questo Club cerchi di conservare SEMPRE lo spirito di amicizia e lealtà che lo ha spinto ad aderirvi. Se ci sarà qualche cosa che non va ( come sempre potrà accadere in una comunità) prenda il cellulare e si chiarisca di persona o in PM evitando di scrivere cose invereconde in pubblico. Questo mi ha spinto a scrivere la mia esperienza personale di anni di forum e di Club e spero di non essere stato tedioso o essere apparso un po' troppo... paternalistico. 8) Me ne ritorno in vacanza... anche se per poco ormai !! ![]() Un saluto !
18-08-2010, 21:43
grazie del tuo contributo, se me lo permetti incollo la tua risposta nel topic in oggetto.
Buone vacanze.
simone72
|