L'Inghilterra fa breccia nel garage!
simone72 Ha scritto:Dai che la prossima sara' una F32 Wink

Voglio vedere se anche quella ti deludera' Big Grin
L'F32 è proprio bellaConfusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:.....Spero di sostituire un giorno la mia e87 con quellaBig Grin!
  Cita messaggio
Credo che ormai le auto moderne, BMW e' fra queste, vadano intese per quello che sono, mezzi di trasporto. Ormai fra limiti di emissioni, consumi, sistemi di sicurezza, elettronica e gadget vari, il piacere di guida di 10 anni e' un ricordo di 10 anni fa.
Le aspettative devono per forza essere ridimensionate in questo senso, non posso acquistare una F11 con un motore 20d e pretendere emozioni, come non posso farlo guidando una F31 con lo stesso motore.
Un mesetto fa ho provato la F31 320d Msport infarcita di optional, gran mezzo, se potessi la ordinerei subito, rispetto alla mia sembra andare il doppio grazie al cambio ad 8 rapporti, come auto da 50.000 km all'anno fra autostrada e statale e' il top, al momento non valuterei nessun'altra alternativa, e' chiaro pero' che la domenica, quando posso, ho qualcos'altro che mi da ancora piu' piacere di guida Wink
simone72
  Cita messaggio
Molto bello Diego, complimenti!
  Cita messaggio
Alt Simone!Mai parlato di motori...io le emozioni in primis le provo grazie al comparto telaio-assetto-sterzo...qui non ci sono norme antinquinamento che tengano!!Le nuove FXX mi hanno deluso proprio da questo punto di vista Wink
  Cita messaggio
Io le ho provate tutte su strada statale/autostrada anche per un giorno intero e le ho trovate "normali", emozionanti esattamente come la mia E91 Big Grin

Ovviamente non le ho messe alla frusta, anche perche' non so come si fa! Smile Mrgreen

PS: Siamo molto OT in un topic che ha ben altro oggetto, sorry. Wink
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Io le ho provate tutte su strada statale/autostrada anche per un giorno intero e le ho trovate "normali", emozionanti esattamente come la mia E91 Big Grin

Ovviamente non le ho messe alla frusta, anche perche' non so come si fa! Smile Mrgreen

PS: Siamo molto OT in un topic che ha ben altro oggetto, sorry. Wink
Io il test più lungo (una settimana) l'ho fatto con una f20 118d con optional pari alla mia 118d e87 (tranne il pacchetto m-sport ma aveva l'assetto sportivo) e la differenza l'ho percepita bene percorrendo le mie solite strade abituali Wink....comunque rientro nell'argomento del thread consigliando a chi voglia acquistare una evoque di andare alla concessionaria Land Rover di Casalecchio di Reno!Io sono stato anche a Rovigo, a Padova, a Ferrara (consiglio anche tale concessionario), Bologna e Rimini ma come competenza e servizio, siamo lontani da quello di Casalecchio...
  Cita messaggio
gran bella!
specie l'accostamento dei colori Wink

la trovo troppo piccola dentro ma ha uno stile che mi piace Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Io il test più lungo (una settimana) l'ho fatto con una f20 118d con optional pari alla mia 118d e87 (tranne il pacchetto m-sport ma aveva l'assetto sportivo) e la differenza l'ho percepita bene percorrendo le mie solite strade abituali Wink....comunque rientro nell'argomento del thread consigliando a chi voglia acquistare una evoque di andare alla concessionaria Land Rover di Casalecchio di Reno!Io sono stato anche a Rovigo, a Padova, a Ferrara (consiglio anche tale concessionario), Bologna e Rimini ma come competenza e servizio, siamo lontani da quello di Casalecchio...

Se sei venuto anche a Ferrara eri a 200 mt da dove lavoro Wink
simone72
  Cita messaggio
Grazie ancora a tutti!!Non vedo l'ora di testare le sospensioni Magnetic ride!
Non abbiamo inserito il navigatore dato che esteticamente la plancia non cambia e non vale nemmeno la metà dei 2500€ richiesti....oltre al fatto che ho già un Tom Tom che con 200€ va benissimo!
L'avrei presa a Ferrara ma avevano tempi d'attesa superiori ed ho avuto la fortuna di trovare quell'ordine ritirato dal cliente a Casalecchio di Reno Smile
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Grazie ancora a tutti!!Non vedo l'ora di testare le sospensioni Magnetic ride!
Non abbiamo inserito il navigatore dato che esteticamente la plancia non cambia e non vale nemmeno la metà dei 2500€ richiesti....oltre al fatto che ho già un Tom Tom che con 200€ va benissimo!
L'avrei presa a Ferrara ma avevano tempi d'attesa superiori ed ho avuto la fortuna di trovare quell'ordine ritirato dal cliente a Casalecchio di Reno Smile

quoto! meglio anche di quello di bmw che oltretutto non aveva la Fernanda tra i poi Sad
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)