L'Inghilterra fa breccia nel garage!
[COLOR="#800000"]Complimenti *diego*.
E' risaputo che non ho mai amato i SUV, ma L'Evoque l'adoro. A me piace sopratutto nella versione 3p, che ovviamente non compra nessuno !!![/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
premesso che NON amo i SUV, questa è l' unica macchina "alta e grossa" che non mi fa storcere il naso Smile

mi associo a hell: la 3 porte è davvero bella tralaltro, ne girano diverse qui.
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Ringrazio tutti per i complimenti!Effettivamente anche a me piace di più la 3 porte (la coupè) ma per questioni di comodità e considerazioni sulla futura rivendita abbiamo preferito la 5 porteBig Grin
  Cita messaggio
Bellissima Diego!!!!!
  Cita messaggio
Davvero molto bella Diego complimenti, dynamic blu non l'avevo mai vista ma è davvero splendida, ora godetevela!
Semmai mi lascia un po' perplesso la questione gomme termiche coi 20"....... :O
http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rshop...sowigan=Wi
  Cita messaggio
_RS4_ Ha scritto:Davvero molto bella Diego complimenti, dynamic blu non l'avevo mai vista ma è davvero splendida, ora godetevela!
Semmai mi lascia un po' perplesso la questione gomme termiche coi 20"....... :O
http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rshop...sowigan=Wi
Grazie MarcoBig Grin....la questione delle gomme invernali fortunatamente l'ho già risolta e con molto meno....anche se è stata un'esperienza parecchio travagliata...ora ve la riporto per intero:
Citazione:Ecco la mia breve e recente esperienza:
L'auto nuova di mio padre (ancora da immatricolare) monta le 245/45 r20, per cui gli unici modelli di pneumatici invernali disponibili sul mercato sono le nuove Michelin Latitude Alpin La2, le vecchie Pirelli Scorpion ICE & SNOW (sono state presentate nel 2003!), le nuove Pirelli Scorpion Winter e le Bridgestone LM-60 (che non vengono importate in Italia).
Il 01 Ottobre avevo effettuato l'ordine delle Michelin presso il sito italgommepneumatici.it, dato che tali gomme erano a listino al prezzo totale scontato (convenzione bmwdrivers -5%) di 1.133€ circa.......poi mi informarono che non erano ancora disponibili dato che Michelin le stava ancora producendo (fatto confermatomi dalla stessa michelin) e che appena gli fossero state consegnate, mi avrebbero avvertito.....dopo quasi due mesi di attesa inutile, ho deciso di disdire l'ordine......casualmente nello stesso giorno su pneumaticone.it, spuntano fuori le Michelin.....le ordino e le pago (1.330€ circa scontate del 10%) ma mi informano che c'è stato un problema con l'aggiornamento delle rimanenze del magazzino e che le mie gomme non sono disponibili.....Il giorno dopo mi rimborsano (sono stati veramente seri)......Nel frattempo inizio a girare tutti i gommisti della mia zona e tutti mi proponevano le vecchie Pirelli Scorpion ICE & SNOW (dato che le Michelin sono introvabili come pure le nuove Pirelli Scorpion Winter) con prezzi compresi fra i 1.450€ ed i 1.650€!!!Infine quasi ormai demoralizzato e rassegnato a montare le pirelli datate, un amico mi suggerisce il sito gualandigomme.com!!Morale con 1.400,00€ con iva italiana al 21% e pagati in contrassegno gratuito, dopo un solo giorno di spedizione, mi sono arrivate le nuove Pirelli Scorpion Winter con dot 45/12!!I miei complimenti per il servizio!!Ho testato con soddisfazione anche il call center più volte e l'assistenza mail.
  Cita messaggio
Finalmente ritirata!!!L'ho guidata poco per ora ma come prima sensazione sono rimasto allibito!!!E' veramente silenziosissima (mio padre tanto per inaugurarla come si deve oltre alla pioggia, molto probabilmente si è preso già un velox a causa proprio della sensazione di andare pianissimo a qualsiasi velocità).....per il resto mi sbilancierò più avanti....ma promette beneBig Grin
  Cita messaggio
Doveva pur farla vedere in qualche modo alle Fdo Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Doveva pur farla vedere in qualche modo alle Fdo Smile Mrgreen
Cominciamo già beneBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
Molto molto bella, complimenti, un'auto che comprerei anche io Smile però avrei osato addirittura un "colima lime" come colore Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)