Franzzz Ha scritto:Le dgear 100% luce blu in realta' sono gialle tendenti al bianco ghiaccio
Fidati vanno benissimo .
Sono con iphone se posti la scatola dal sito speedup.it ti dico se sono loro
[COLOR="darkred"]Dovrebbero essere queste :
[/COLOR]
http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1193312
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sono loro !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Beps tiene anche DGear, stasera vado e verifico se ci sono. Grazie
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando le monti posta due foto di come rendono grazie !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
17-09-2012, 12:45
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-09-2012, 22:33 da Hell.)
Franzzz Ha scritto:Quando le monti posta due foto di come rendono grazie !
[COLOR="darkred"]Se le trovo certamente, grazie a te per i preziosi consigli

[/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
18-09-2012, 23:00
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-09-2012, 13:26 da Hell.)
Comprate e installate, le H8 DGear. Ho penato parecchio a installarle, ma alla fine ce l'ho fatta. Si nota la differenza rispetto alle H8 originali, nel mio caso Osram, ho fatto delle foto che però a mio parere fanno notare molto meno la reale differenza.
Originale :
DGear :
[SIGPIC][/SIGPIC]
sono ottime e molto luminose e visibili di giorno.
ottimo
[SIGPIC][/SIGPIC]
Franzzz Ha scritto:sono ottime e molto luminose e visibili di giorno.
ottimo
Questa mattina partendo da casa ho notato decisamente la differenza, sono contento del risultato
[SIGPIC][/SIGPIC]
cmq curioso che la lampadina sia "blu" e faccia luce chiara
[SIGPIC][/SIGPIC]
Franzzz Ha scritto:cmq curioso che la lampadina sia "blu" e faccia luce chiara
Vero........
[SIGPIC][/SIGPIC]