Franzzz Ha scritto:sono ottime e molto luminose e visibili di giorno.
ottimo
Hell Ha scritto:Questa mattina partendo da casa ho notato decisamente la differenza, sono contento del risultato 
[COLOR="darkred"]Oggi me le sono guardate per bene e fatto le prove sia in modalità diurna e in modalità luce di posizione.
Non pensavo di notare così tanta differenza.
Grazie ancora Franz della dritta.......
[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
si dal vivo capisci mentre le foto purtroppo non rendono :
Molte persone nei forum pigliano i led vedendo le foto di sera ma poi di giorno scoprono che manco da vicino si vedono....
Le DGEAR 100% luce bianca o blu sono il miglior daylight per i nostri fari
ce poko da fare.
L'unica vera alternativa e' aprire il faro e mettere gli anelli a LED oppure i KIT XENO come ho fatto io per prova :
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
[COLOR="darkred"]Spettacolo Franz [/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Si fanno troppa luce che manco si vedono piu' gli XENO !
Ho rimesso le DGEAR...
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Franzzz Ha scritto:Si fanno troppa luce che manco si vedono piu' gli XENO !
Ho rimesso le DGEAR...
[COLOR="darkred"]Anche tu monti le DGear !?!? , sinceramente pensavo che dopo averne provate tante, ti fossi convertito a qualche lampadina a Led.

[/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Hell Ha scritto:
[COLOR="darkred"]Anche tu monti le DGear !?!? , sinceramente pensavo che dopo averne provate tante, ti fossi convertito a qualche lampadina a Led. 
[/COLOR]
I led sono belli ma non si vedono di giorno
Le DGEAR sono abbastanza bianche e conservano la funzione daylight.
Se devo proprio metto gli xeno come in foto ma non ho ancora risolto il problema che in modalita' luce posizione si abbassano di luminosita'
[SIGPIC][/SIGPIC]
A giorni mi arrivano queste da installare all'amico IVAN del forum
Fanno 20W ciascuna rispetto a quelle da 12W della precedente generazione
Non manchero' di recensirle
[SIGPIC][/SIGPIC]
Grazie !
In settimana le riacquisto per me ! (le mie sono durate 2 giorni dopo di che un amico me le ha staccate dall'auto!)
davvero ottime !
[SIGPIC][/SIGPIC]