ANDROID questo sconosciuto!
T. Loris Ha scritto:Lo hai preso del colore giusto?

bianco Smile Mrgreen abbina alla macchina Big Grin
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
Biggie Smalls Ha scritto:Si, avevo cercato anch'io....

Per quanto riguarda il S.O. da un primo sguardo l ho trovato semplice semplice tipo iOS.... Sono però a livello sottozero per quanto riguarda l'equivalente del Jailbreak x android.....

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Il jailbreak non serve Smile Mrgreen Fin da subito puoi installare applicazioni anche non scaricate dal Play Store. Puoi anche modificare l'aspetto della home cambiando il Launcher, che è l'applicazione che gestisce sia le schermate principali, sia la finestra con l'elenco delle applicazioni. Ci sono tante alternative, per tutti i gusti, ognuna con miriadi di temi. Poi se vuoi accedere alle funzioni più profonde del sistema, devi a avere i privilegi di root, cioè devi diventare, in un certo senso, amministratore del dispositivo. Questo quasi sempre fa decadere la garanzia, ma permette di personalizzare praticamente ogni aspetto del sistema, oltre a darti la possibilità di installare altre rom. La procedura per avere i privilegi di root varia a seconda del dispositivo, e per quasi tutti trovia una miriade di informazioni, rom alternative e trucchi sul forum di XDA Smile
  Cita messaggio
the driving dutch Ha scritto:Il jailbreak non serve Smile Mrgreen Fin da subito puoi installare applicazioni anche non scaricate dal Play Store. Puoi anche modificare l'aspetto della home cambiando il Launcher, che è l'applicazione che gestisce sia le schermate principali, sia la finestra con l'elenco delle applicazioni. Ci sono tante alternative, per tutti i gusti, ognuna con miriadi di temi. Poi se vuoi accedere alle funzioni più profonde del sistema, devi a avere i privilegi di root, cioè devi diventare, in un certo senso, amministratore del dispositivo. Questo quasi sempre fa decadere la garanzia, ma permette di personalizzare praticamente ogni aspetto del sistema, oltre a darti la possibilità di installare altre rom. La procedura per avere i privilegi di root varia a seconda del dispositivo, e per quasi tutti trovia una miriade di informazioni, rom alternative e trucchi sul forum di XDA Smile

Partiamo terra terra....per le app non ufficiali...esiste una guida semplice ed in italiano da seguire? Esiste altresì una specie di mercato parallelo?

Infine... Cos è una rom?

[SIGPIC]http://www.tonioworld.net/immagini4/images/342604biggOK.jpg[/SIGPIC]
[SIZE="3"][colorSmile MrgreenarkRed]NOTORIOUS©MCMLXXVIII[/color][/SIZE]
[colorSmile MrgreenarkGreen]Pessimo Elemento[/color]
ير البحري
Beware of DOGG
Vendo la mia vecchia MINI rimessa a nuovo.
http://www.bmwdrivers.it/threads/3328-VE...sa-a-nuovo.
  Cita messaggio
extwingo Ha scritto:io ho Android da poco più di 4 ore montato su un S3 e devo dire che........... @simone72 ora puoi ora puoi bannarmi Smile Mrgreen

Io invece sono passato all'iPhone5 tie' Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Io invece sono passato all'iPhone5 tie' Big Grin

'stardo Big Grin
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
Ahahahhaha
simone72
  Cita messaggio
Biggie Smalls Ha scritto:Partiamo terra terra....per le app non ufficiali...esiste una guida semplice ed in italiano da seguire? Esiste altresì una specie di mercato parallelo?

Infine... Cos è una rom?

Allora, la guida non so se ci sia ma è davvero semplice Wink Se tu hai scaricato un'applicazione non dal Play Store, ti troverai un file con estensione .apk. Questa estensione indica i pacchetti di installazione di applicazioni in Android. Ora non devi far altro che andarla a trovare nella memoria (tramite l'applicazione Archivio/File manager o similare, in pratica quello che è il Finder nel Mac o Esplora risorse in Windows) e cliccarci sopra. A quel punto parte la procedura d'installazione che richiede solo un paio di conferme, e al termine l'applicazione sarà installata e la troverai nel "drawer", che è l'elenco di tutte le app.

Occhio: alcuni dispositivi hanno un blocco per l'installazione di app di terze parti (cioè non dal Play Store). Questo blocco è impostato di default per impedire che gli utonti possano fare danni Smile e si rimuove semplicemente andando in Impostazioni>Applicazioni e rimuovendo la spunta da "Origini sconosciute" o qualcosa di simile.

Posso chiederti qual è il dispositivo con cui hai a che fare? Smile

La ROM è, in pratica, il sistema operativo del telefono. E' possibile sostituire quella originale con alcune preparate (gli inglesi dicono cucinate) da altri utenti esperti, che spesso portano migliorie e/o aggiornamenti rispetto a quelle ufficiali del produttore. Ma prima penso che vorrai prendere maggiore confidenza con Android Smile
  Cita messaggio
Grazie Driving....sei molto gentile ad aiutare un utOnto come me! In pratica ho preso per la ragazza un cina-tablet da pochi euro (140€ con 3G) da regalare il 25:O ed inoltre mi sto documentando per un dynavin d99.

Per quel poco che ho potuto provare il cina-tablet ne sono rimasto soddisfatto...
[SIGPIC]http://www.tonioworld.net/immagini4/images/342604biggOK.jpg[/SIGPIC]
[SIZE="3"][colorSmile MrgreenarkRed]NOTORIOUS©MCMLXXVIII[/color][/SIZE]
[colorSmile MrgreenarkGreen]Pessimo Elemento[/color]
ير البحري
Beware of DOGG
Vendo la mia vecchia MINI rimessa a nuovo.
http://www.bmwdrivers.it/threads/3328-VE...sa-a-nuovo.
  Cita messaggio
Biggie Smalls Ha scritto:Grazie Driving....sei molto gentile ad aiutare un utOnto come me! In pratica ho preso per la ragazza un cina-tablet da pochi euro (140€ con 3G) da regalare il 25:O ed inoltre mi sto documentando per un dynavin d99.

Per quel poco che ho potuto provare il cina-tablet ne sono rimasto soddisfatto...

Ma tu non sei utonto, se hai già dimestichezza col jailbreak dell'iphone imparerai in fretta anche con android! Wink Di nulla comunque, quando vuoi sono qui Smile

Il fatto che sia un cina tablet mi fa sorgere una domanda: ce l'hai il Play Store installato?
  Cita messaggio
dani dove lo hai preso il cina-tablet?marca ?
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)