28 dicembre - Cena di fine anno Global Veneta
patone86 Ha scritto:è proprio questo il problema

Chi puo' il 28 viene, e ci fa molto molto piacere ovviamente, chi non puo' verra' la prossima volta, tanto questa e' solo l'ultima dell'anno, a Gennaio riparte un anno nuovo nuovo con tante cene da programmare Wink
simone72
  Cita messaggio
io mi prodigherò per esserci, ma non capisco come possa essere più problematico un sabato di un venerdì.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Sarebbe un grande onore e un gran piacere essere fra voi ma purtroppo stavolta devo saltare Confusedad_wall:. Buon divertimento veneti e buon appetito!!! Oltre che buone feste a tutti
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:Sarebbe un grande onore e un gran piacere essere fra voi ma purtroppo stavolta devo saltare Confusedad_wall:. Buon divertimento veneti e buon appetito!!! Oltre che buone feste a tutti

Ehi....cerca di esserci :evil2: :evil2: stavolta il lemoncello non manca!!!!
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:PEO in mezzo alle feste o lontano dalle feste non cambia nulla, domenica al pranzo era il 16 e in tanti non sono venuti, il 28 e' un venerdi' sera Wink

cercherò di venire a tutti i costi... solo per scoprire a causa di chi è stato spostato dal 21 al 28...:evil2:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Questa e' una bella risposta! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Io gniente me dispiaSe moltin

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Io gniente me dispiaSe moltin

Ti hanno messo l'apparecchio ortodontico?
  Cita messaggio
okkkk
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
è bello scoprire un topic del quale ignoravo l esistenza e vedere che sei già inserito in una lista....
Big Grin
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)