28 dicembre - Cena di fine anno Global Veneta
ahhahahahaha

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Eccoci ragazzi!Big Grin.....Allora,ho prenotato adesso il ristorante "Dai tosi,magna e tasi" per il giorno 28/12/2012 alle ore 20:30.
RACCOMANDO A TUTTI DI CONFERMARE AL PIU' PRSTO LA PRESENZA ALLA CENA ( Massimo entro lunedi' 24 Dicembre)AL FINE DI EVITARE SPIACEVOLI CONTRATTEMPI E DISAGI AL RISTORANTE.SIAMO SOTTO IL PERIODO DELLE FESTE E MI HANNO RACCOMANDATO DI NON ECCEDERE CON LE DEFEZIONI DELL'ULTIMO MINUTO!Wink

Partecipanti:

- Simone
- Albano
- Samuele
- Maurizio
- Ippo
- Donatello
- Alby
- Andras
- Patone ??
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
nella lista carlo è con il punto di domanda... vuol dire che è una defezione di uomo?!?
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io vi só dire entro domenica pomeriggio in quanto domani sera sapró a che ora dovró svegliarmi il 29....se non sarà troppo presto, vengo volentierissimo!!Smile
  Cita messaggio
Purtroppo non ce la faccio. alla prossima!
  Cita messaggio
Mi spiace ma il 28 e comunque di venerdì stavolta non ce la faccio

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Io vi só dire entro domenica pomeriggio in quanto domani sera sapró a che ora dovró svegliarmi il 29....se non sarà troppo presto, vengo volentierissimo!!Smile

Dai Diego, andiamo a cena comunque presto e subito dopo cena puoi tranquillamente scappare, e poi sei giovane mica avrai bisogno di dormire 12 ore Smile Mrgreen Wink

coopermans Ha scritto:Purtroppo non ce la faccio. alla prossima!

Non manchera'! Wink

Carlo Ha scritto:Mi spiace ma il 28 e comunque di venerdì stavolta non ce la faccio

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Capisco Sad
simone72
  Cita messaggio
Io riconfermo :evil2: :evil2:
  Cita messaggio
Sara' meglio! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Io vi só dire entro domenica pomeriggio in quanto domani sera sapró a che ora dovró svegliarmi il 29....se non sarà troppo presto, vengo volentierissimo!!Smile

più o meno stesso discorso.. Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)