28 dicembre - Cena di fine anno Global Veneta
Eccomi, come avevo promesso oggi vi dovevo saper dire con certezza.......purtroppo non riesco ad essere nemmeno questa volta dei vostri....ci siamo organizzati oggi per la partenza del 29 e dato che la sera del 28 devo fare vari giri per caricare la macchina di valigie & company, e la sveglia il 29 suonerà alle 5.30, la vedo troppo dura essere anche dei vostri a cena Sad....mi spiace Sad
  Cita messaggio
....Sad
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ho saputo i turni di mia moglie della settimana, niente riposi questa settimana di conseguenza il 28 sarò a casa con la piccola Sofia. Salta anche volta.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Che peccato Sad

In definitiva quanti siamo? Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Io posso confermare solo domani sera.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:In definitiva quanti siamo? Big Grin

Secondo i miei calcoli,dovremmo essere in 8/9 persone.......:neutral_think:

RACCOMANDO A TUTTI GLI INCERTI ED INDECISI (POCHI IN VERITA'),DI CONFERMARE LA LORO PRESENZA O MENO ENTRO E NON OLTRE DOMANI ALLE ORE 11/11:30!!! (Ad eccezione di Patone,che lo diamo per confermato a precindere!!Smile Mrgreen)....
MI RACCOMANDO,NON TIRATE PACCO,PENA EVIRAZIONE IMMEDIATA!!Smile Mrgreen

RICORDO A TUTTI L'INDIRIZZO DEL RISTORANTE: "Dai Tosi,magna e tasi",Via Appia Monterosso N°130,Abano Terme (Pd) Tel:049810717.
APPUNTAMENTO PER LE ORE 20:30....
N.B: PER CHI LO DESIDERA,SI FARA' UN APERITIVO VERSO LE 19:30/20 AD ABANO TERME,IN PIAZZA SACRO CUORE.LA PIAZZA HA UN COMODO PARCHEGGIO (FRONTE CHIESA). ALTRIMENTI CI SI TROVA DIRETTAMENTE AL RISTORANTE.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Eccoci ragazzi!Big Grin.....Allora,ho prenotato adesso il ristorante "Dai tosi,magna e tasi" per il giorno 28/12/2012 alle ore 20:30.
RACCOMANDO A TUTTI DI CONFERMARE AL PIU' PRESTO LA PRESENZA ALLA CENA ( Massimo entro lunedi' 24 Dicembre)AL FINE DI EVITARE SPIACEVOLI CONTRATTEMPI E DISAGI AL RISTORANTE.SIAMO SOTTO IL PERIODO DELLE FESTE E MI HANNO RACCOMANDATO DI NON ECCEDERE CON LE DEFEZIONI DELL'ULTIMO MINUTO!Wink

Partecipanti:

- Simone
- Albano
- Samuele e consorte
- Maurizio
- Ippo
- Donatello
- Alby
- Puccio (in extremis!!!)
- Patone ??
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ed anch'io ci sarò, come detto ad Albano! Smile
  Cita messaggio
Ci troviamo prima per bere qualcosa vero!?!?!? ...sapete che io non ceno senza aver fatto aperitivo prima!
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio
*Albano* Ha scritto:Patone lo diamo per confermato a precindere!!Smile Mrgreen)....
MI RACCOMANDO,NON TIRATE PACCO,PENA EVIRAZIONE IMMEDIATA!!Smile Mrgreen

ehm, io domani e dopodomani faccio secondo turno, quindi stacco non prima delle 22:30.
io chiedo se riesco a spostare, ma la vedo dura così all'ultimo secondo. purtroppo il caporeparto e i colleghi li rivedo solo domani.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)