Dilemma: volendo prendere una //M3 E46 quale anno di costruzione scegliereste e perchè? E' proprio vero che quelle prima del 2005 hanno grossi difetti? E quanto la paghereste?
Grazie
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
La mia è un 2002 ed è sanissima.
Sent from my Fhun Fhun Tankrin using Topa-touch!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
Si, per le bronzine c'era stato il richiamo...ma basta accertarsi che sia stato fatto e il problema non sussiste (tra parentesi credo che sia ancora un'intervento gratuito...so che qualcuno un paio d'anni fa s'era informato in conce e gli avevano confermato la cosa).
[SIGPIC][/SIGPIC]
iniziano a vedersene intorno ai 10000 euri il superbollo di certo non aiuta.dipende se hai esigenze particolari rispetto al colore o agli interni
Io un consiglio che mi sento di dire è di guardarsi bene attorno e di non lasciarsi abbagliare da un prezzo abbastanza conveniente (al momento dell'acquisto)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quoto il buon Piko in tutto al 100%. Certo é che ci vuole pazienza a trovarne tenute bene, ma si trovano.
[SIGPIC][/SIGPIC]
La prima non riesco a valutarla,
la seconda da lasciar stare,
la terza decisamente OK, tutta originale e pochi km, magari trattando un poco il prezzo sembra veramente onesta.
Mancano solo 4 cerchi grintosi ma li si rimedia facilmente se proprio si vuole.
Come dice Piko meglio pagarla un poco in più ma portarla casa sana sono piuttosto costose da rimettere in ordine.