18 Gennaio 2013 - Corso "Snow Drivers" by Rally Factor
Flash Ha scritto:yes.

le strade, quelle strade, vengono pulite. di buono c'è questo, ma se va avanti, un telefonata al tonale la faccio per sapere come sono messe. lo stesso pippo domani sera è già in zona, magari riesce a farci sapere. cmq domani dovrebbe smettere di nevicare. Smile
Vi terrò aggiornati!!!!
  Cita messaggio
Pippo///M3 Ha scritto:Vi terrò aggiornati!!!!

Bravissimo!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
grande pippo Smile

invece il ns. presidente è pronto con la gopro? la porta con se, vero? caricate le batterie? io sto caricando ora quelle delle mia videocamera. Big Grin
  Cita messaggio
Le strade le puliscono? Sicuri? Si vede che non siete di qua...

[Immagine: maga3ate.jpg]

[Immagine: una9y8yh.jpg]

[Immagine: zajusuje.jpg]

[Immagine: ja9amegu.jpg]

Strada fatta questa mattina, da Cles a Pellizzano (dove staró tutto il giorno per lavoro). Tutta la Val di Sole é sporchissima, in condizioni pessime, mi sá che hanno finito il sale.... Strada fatta con un furgone con gomme estive nuove, tutto sommato non ho avuto nessun problema. Con un Bmw con estive la vedo ardua... Le invernali aiuterbbero e molto!
In serata quando rientro a casa vi aggiorno, ma dubito che la situazione migliori!

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
ma noooo…. ma il sale??? non ci credo. mi sa che il tonale non lo faccio (ho le estive). :O
  Cita messaggio
Il Tonale con le eative con una TP non lo fai assolutamente. Se fai il giro forse arrivi.

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
grazie the game, passerò dall'altra parte. ci sentiamo stasera…. confido che in giornata la situazione migliori. Smile
  Cita messaggio
Flash Ha scritto:grande pippo Smile

invece il ns. presidente è pronto con la gopro? la porta con se, vero? caricate le batterie? io sto caricando ora quelle delle mia videocamera. Big Grin

Se mi portò con me la mia reflex posso affidartela quando sono in macchina a fare gli esercizi? Se non ho capito male sei ferrato in fotografia.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Speriamo migliori. Meno male che ho su le termiche
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ci proviamo dai. tieni presente che vorrei fare il video e di solito, quando sei in macchina tu, escono delle belle cose che non vorrei perdermi (vedi corso drift). c'è anche Simone che usa regolarmente una reflex nikon. Smile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)