18 Gennaio 2013 - Corso "Snow Drivers" by Rally Factor
Troppo gentile. Dai io la prendo si poi vediamo. Al Max la richiudo in macchina
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Camminando per Pellizzano...

[Immagine: ba9a6e8e.jpg]

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
Nico78 Ha scritto:Ho sentito oggi Pellizzano....le strade le tengono pulite non ci sono problemi....io e Granz arriviamo da Feltre per la Valsugana con trazioni posteriori datate senza controlli....e vai!!!!

Aggiorno: strade pulite, fino a 200 metri dal campo scuola. Neve ne è venuta tanta, speriamo in una ghiacciata notturna xké ora il gatto sta battendo ma è troppo morbida. Stanotte bagnata con l'autopompa e altra passata, domattina è una lastra pari e compatta con i -7 previsti e il cielo sereno gioca a nostro favore! A domani!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
rally factor Ha scritto:Aggiorno: strade pulite, fino a 200 metri dal campo scuola. Neve ne è venuta tanta, speriamo in una ghiacciata notturna xké ora il gatto sta battendo ma è troppo morbida. Stanotte bagnata con l'autopompa e altra passata, domattina è una lastra pari e compatta con i -7 previsti e il cielo sereno gioca a nostro favore! A domani!

Bene bene. Scimmia già partita, ha rotto la corda che la legava al tavolo
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Confermo. Sitazione migliorata e di parecchio da sta mattina. Ho parlato coi stradini della provincia che puliscono le strade e mi hanno assicirato che anche il Tonale é pulito.

[Immagine: sapevuqy.jpg]

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
ci ho provato fino all ultimo, ma purtroppo la febbre mi blocca a casa...Sad maledetta influenza..
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Noooo! Peccato! Sad

Rimettiti presto Wink
simone72
  Cita messaggio
THE GAME Ha scritto:Confermo. Sitazione migliorata e di parecchio da sta mattina. Ho parlato coi stradini della provincia che puliscono le strade e mi hanno assicirato che anche il Tonale é pulito.

ok, grazie. allora ci provo a fare il tonale. Smile Mrgreen
  Cita messaggio
siluro85 Ha scritto:ci ho provato fino all ultimo, ma purtroppo la febbre mi blocca a casa...Sad maledetta influenza..
Nooooo *****!!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Pippo notizie su strade?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)