18 Gennaio 2013 - Corso "Snow Drivers" by Rally Factor
Per sankunen:
Io e il presidente ci troviamo alle 6:45 al primo autogrill dopo Verona nord. Dopo di che partiamo e alle 7:00/7:10 ci troviamo con voi al primo autogrill dopo l'entrata di affi. Da li poi dovremmo avere il tempo necessario x raggiungere il ritrovo x il corso entrò le nove.
Ok?

P.S. Se vogliamo fare colazione assieme x mé no problem peró in falcassi occorrerebbe anticipare gli orari di un 20 minuti circa penso.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ciao aler, ok per me! grazie
  Cita messaggio
Gia' colazionatiSmile
  Cita messaggio
Meglio Smile
simone72
  Cita messaggio
aler6.81 Ha scritto:Per sankunen:
Io e il presidente ci troviamo alle 6:45 al primo autogrill dopo Verona nord. Dopo di che partiamo e alle 7:00/7:10 ci troviamo con voi al primo autogrill dopo l'entrata di affi. Da li poi dovremmo avere il tempo necessario x raggiungere il ritrovo x il corso entrò le nove.
Ok?

P.S. Se vogliamo fare colazione assieme x mé no problem peró in falcassi occorrerebbe anticipare gli orari di un 20 minuti circa penso.
Calcolate 1h 10 min minimo tn nord-Pellizzano.
tn nord-affi sono 40 minuti circa.
  Cita messaggio
Ok. Allora ritrovo già colazionati!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Non vorrei portare sfiga, ma il meteo ha messo neve. Se nevica che siamo già la no problem ma speriamo non nevichi al mattino mentre andiamo la.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Per questo io mi avvicino il più possibile....
  Cita messaggio
aler6.81 Ha scritto:Non vorrei portare sfiga, ma il meteo ha messo neve. Se nevica che siamo già la no problem ma speriamo non nevichi al mattino mentre andiamo la.

Venerdì tempo sereno. Invece fino a giovedì neve e nuvoloni......
Sembrerebbe che sia perfetto....
Sperem........

Smile
  Cita messaggio
Bene, incrociamo le dita
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)