ciao a tutti ed eccomi anche qua ! ! !
giannitii Ha scritto:ciao sisco e grazie ! lo so che i somari non mancano mai e non solo...siamo sempre di più e attenzione..potremmo conquistare il mondo! ahahaha...
ah quando ti mando dei messaggi in posta o sul cell...vedi se mi rispondi prima che te la rompo io sul serio la mano....!:razz
un bacio a tuo figlio !Wink

MA io non ricevo sms (manco su whatsapp) e mail da te da quando eri puledro....
SiSco
[SIGPIC]https://lh4.googleusercontent.com/-iJrL-d5UxXs/T2m6s_63GhI/AAAAAAAAAv0/IpIa506jWjA/s320/DSCN0079%2528small%2529.JPG[/SIGPIC]
  Cita messaggio
siscobmw Ha scritto:MA io non ricevo sms (manco su whatsapp) e mail da te da quando eri puledro....
SiSco
....................................................... di addio alla tua mano !
[SIGPIC][/SIGPIC]
futuro genero del proprietario di questa splendida 1602 ! Tongue
è ufficiale odio zambo e coopermans !
  Cita messaggio
Che fai me la fai sparire? Poi vista la somiglianza col Nazareno me la fai ricrescere?
SiSco
[SIGPIC]https://lh4.googleusercontent.com/-iJrL-d5UxXs/T2m6s_63GhI/AAAAAAAAAv0/IpIa506jWjA/s320/DSCN0079%2528small%2529.JPG[/SIGPIC]
  Cita messaggio
siscobmw Ha scritto:Che fai me la fai sparire? Poi vista la somiglianza col Nazareno me la fai ricrescere?
SiSco

Lui puo'!

[ATTACH=CONFIG]2997[/ATTACH]

Allegati Anteprime

simone72
  Cita messaggio
Ah, ah, ah.....Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Giusto x precisare che era prima di cena ed eravamo ancora alcool free! Immaginatevi dopo.... Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ma non c'era, in giro, anche una foto del "priore" o "apostolo" o qualcosa del genere? Smile Mrgreen
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Lui puo'!

[ATTACH=CONFIG]2997[/ATTACH]

Soccmel, un somaro in divieto di sosta!! Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Ma non c'era, in giro, anche una foto del "priore" o "apostolo" o qualcosa del genere? Smile Mrgreen

Ovvio che si Smile Mrgreen

[ATTACH=CONFIG]3000[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3001[/ATTACH]

Allegati Anteprime

simone72
  Cita messaggio
Ho anch'io la foto d'un apostolo fatta dopo l'ultima cena!!! Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)