[Raduno 1/2010] 18/19 Settembre 2010 - Trieste
Ciao a tutti, ero sicuro prima di partecipare!!!!! Ora ne sono certo !!!!!!
Non si poteva mancare al 1° raduno del BMW Drivers Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
Un ringraziamento agli organizzatori e a tutti i partecipanti per la loro simpatia e
disponibilità !!!!!Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Bellissimi posti, peccato per il tempo !!!! Ma ci siamo ripromessi di tornare Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

A breve le foto !!!!

Cristiano e Sabrina
  Cita messaggio
U.U

a leggere i commenti , la pagella (bellissima) e le vicende ..... bè ragazzi mi avete fatto un po' di invidia ....

al prossimo non mancherò !

l'adesivo da attaccare sulla minigonna lo voglio pure io =) da appiccicare appena vado a prendere la mia 330 =)
  Cita messaggio
mfilo Ha scritto:U.U

a leggere i commenti , la pagella (bellissima) e le vicende ..... bè ragazzi mi avete fatto un po' di invidia ....

al prossimo non mancherò !

l'adesivo da attaccare sulla minigonna lo voglio pure io =) da appiccicare appena vado a prendere la mia 330 =)

Io nel coupè l'ho messo sul parabrezza!!!!Wink:razz
  Cita messaggio
Ragazzi .... grazie a tutti per la partecipazione. Sono molto felice che vi siate trovati bene nonostante Trieste vi abbia fatto vedere tutte le sue faccie peggiori, da un incessante diluvio alla bora, passando per quella che si chiama "bora scura" ovvero la combinazione di bora e pioggia.
Anche il Carso non si è salvato, stradine sempre impeccabili, molti di voi lo possono confermare, piene di ghiaia e pietre, cose mai viste.
Peccato ... un sabato di sole vi avrebbe permesso di apprezzare meglio i bei posti che circondano la città oltre che la città stessa. Ma tant'è ... acqua passata (anche sa tantaSmile Mrgreen).
In particolare complimenti a Vincenzo R e Extwingo per essere venuti da così lontano. Spero un giorno di poter contraccambiare la visita.
In particolare a Extwingo un in bocca al lupo per il suo caro!

Mi dispiace per il finale poco gradevole con cui Luca ha definitivamente (spero di no) cancellato la Slovenia dal suo mappamondo. Essendo io di nazionalita slovena mi sento particolarmente dispiaciuto.
Per quanto riguarda il "reato" di cui Spettro è stato accusato, ovvero di aver percorso l'autostrada o parte di essa senza la vignetta preciso che:

se Luca, ma anche Albano e chi ancora fossa andato a fare benza, all'ingresso in Slovenia ha preso la prima stradina in salita a destra per raggiungere il distributore omw, all'uscita del distributore ha percorso una piccola rotonda, poi un ponte per attraversare l'autostrada e quindi rientrato verso l'Italia lungo una stradina che fiancheggia per una cinquantina di metri l'autostrada per poi immetersi sulla stessa, praticamente sul piazzale del ex confine, NON aveva bisogno della vignetta. Se cosi non fosse tutti quelli che vanno e provvengono da Sezana, il primo paese oltre confine, dovrebbero pagare la gabella. Non ci sono altre strade se non passando per confini secondari, difficilmente conosciuti ai non residenti.
Le due donnine in divisa che hanno prelevato 150€ hanno commesso un abuso di potere verso un cittadino straniero che non ha nessun modo per difendersi se non pagando o passando la notte oltreconfine in attesa che gli addatti alla ambasciata finiscano la colazione il lunedi.

Non pagando non so esattamente a cosa si vada incontro, ma si deve tenere presente che la Slovenia è anche passaggio obbligatorio verso la Croazia. Su quel confine il controllo dei documenti/targhe è praticamente automatico (Schengen) e se ti beccano in mora è sequestro della car e qualche rogna giudiziaria.

Consiglierei a Luca di informarsi bene, magari presso l'ambasciata IT in SLO, sulla possibilità di contestare.

A presto!Smile
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Ahimè Roby ho chiesto, ho rotestato presso l'ambasciata a Lubiana che ha riconosciuto l'abuso e promesso che si attiverà, ma lo stesso proconsole mi ha confermato che contro i provvedimenti della DARS non c'è nulla da fare! Devo dire che molto più sostegno l'ho avuto dall'Ente turismo della Slovenia che dopo avermi risposto a tempo di record via mail ed avermi telefonato mi ha offerto in risarcimento un buono da 150 € da spendere in una qualsiasi località slovena.
Sembra infatti che questi controlli e questi abusi non siano solo finiti ell'occhio di Bruxelles ma siano osteggiati dallo stesso ente del turismo che lo configura come un danno all'immagine della nazione.
Che dire ... al di là dell'ingiusta gabella mi ha dato molto fastidio il modo di fare delle due signorine, strafottente e prepotente ... ma sì sa ... la mamma dei cretini è sempre innta e io sul mio comodino ho una coppa a testimonianza dello splendido finesettimana, loro solo tanto smog nei polmoni Smile Mrgreen
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Ragazzi anche io sono stato felicissimo che oltre al meteo avverso si andato tutto per il meglio. Tenevo tanto a far si che questo raduno andasse per il meglio, che tutto fosse perfetto, per fare in modo di farvi godere la bellezza della mia città e dei suoi dintorni. Purtroppo le mie aspettative sono state rovinate dal maltempo, che ha messo lo zampino nel modo peggiore. Spero che comunque tutti voi abbiate comunque apprezzato perlomeno le specialità culinarie e l'ospitalità offerta, oltre ovviamente al nostro calore, e che ci sarà un altra occasione per rifarci dallo sfacelo meteo, se vi siete trovati bene. Mi rammarico apprendendo la notizia del caro Luca che è incorso in problemi causati da quei bastardi della DARS. L'ultima loro paletta io l'ho vista sventolare nel retrovisore.
  Cita messaggio
Ti assicuro che a saperlo l'unica cosa cche avrebbero fisto era il mio dito medio uscire dal tetto aperto dalla macchina Smile Mrgreen
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Condivido pienamente!!!!!
  Cita messaggio
Ci sono 50 foto pronte!!! Domani mattina le pubblico tutte, preparatevi!!!!!:razz

Che dite le mettiamo qui o si crea un 3D apposito?:neutral_think:

P.S. Ma gli altri fotografi dove sono?????Smile Mrgreen
  Cita messaggio
mettiamo qui, poi facciamo come ha proposto Hell e creiamo un topic ad hoc con le foto migliori che sia di sola consultazione.
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)