[F82] Se la futura M4 fosse cosi'?
Franzzz Ha scritto:Eppure ora Evoque fa Status symbol e il costo di 40/45K e' cmq elevato in quella categoria quando macchine di analoghi optional e cilindrata come appunto una ottima sportage o una Kuga o una freelander 2 stanno almeno di 10k sotto.
I prezzi delle F3x sono folli e lo sai anche tu :

Ho fatto il preventivo di una 320i con navi e step e xeno e saltano fuori 50.000 euro quando na berlina di qualunque altra marca e della stessa categoria e cilindrata sta sui 30k

Io cmq tutti quelli che hanno evoque che conosco hanno il soldino in tasca ......

M4 stupenda ma mi domando chi ha 100.000 euro oggi per un auto che vale 60K dopo 6 mesi.....
Non basta confrontare un'auto con un'altra qualsiasi della sua categoria.....in particolare dell'evoque, bisogna considerare i marchi premium quali X1 e Q3......io prima di indirizzarmi verso l'evoque, ho analizzato per bene sia l'X1 che il Q3 (quest'ultimo in particolare), e a parità di motorizzazione, cambio e dotazione, l'evoque è risultata la meno cara Wink....se non ci credi, prova a fare tre configurazioni uguali e vedrai...c'è anche un thread apposito sul forum evoque!Di quest'ultimo modello di auto, se ne vedono molti in giro perché è una delle poche auto con una linea innovativa e non conservativa come le altre in questo periodo ( le case madri hanno paura ad osare troppo con le linee per non perdere clienti)...
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)