La storica di Zambo
T. Loris Ha scritto:Hai visto che ti ho messo le cartelle colori della 02, c'è anche un link per vedere la 02 in vari colori

http://www.bmwdrivers.it/threads/3649-Co...W-serie-02

Bellissimo!
La mia è quindi Atlantikblau?
  Cita messaggio
ZAMBO Ha scritto:Bellissimo!
La mia è quindi Atlantikblau?

Non lo so dalle foto mi sembrava nera schwarz :neutral_think:
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Non lo so dalle foto mi sembrava nera schwarz :neutral_think:

No Loris è blù di quello ne sono sicuro!
Nera la cercai a lungo ma non ne trovai neanche una. Probabilmente, essendo un colore triste, le hanno demolite tutte!! Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Scusami Zambo ma dalle foto ero più per il nero, anche se riguardando in alcune si nota una virata verso il blù.
A questo punto penso sia corretto quello da te indicato visto che è il più scuro di tutti.
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Scusami Zambo ma dalle foto ero più per il nero, anche se riguardando in alcune si nota una virata verso il blù.
A questo punto penso sia corretto quello da te indicato visto che è il più scuro di tutti.

Grazie!!
  Cita messaggio
bel ferro , complimenti Smile
  Cita messaggio
cbr.72 Ha scritto:bel ferro , complimenti Smile

Grazie!!
  Cita messaggio
Assolutamente atlantik, ma zambo le targhette nel vano motore non le hai? Vedi che ci sono nuove Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:Assolutamente atlantik, ma zambo le targhette nel vano motore non le hai? Vedi che ci sono nuove Wink

E' vero!!!
Adesso che ci penso l'abbiamo vista insieme la volta che mi facesti osservazione sui pannelli fonoassorbenti. E mi dicesti il colore della macchina. Non ricordavo più atlantik!!
  Cita messaggio
Bella, zambo!!!Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)