Salve a tutti...
Ciao Nicola e benvenuto fra noi Smile
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
:::::::::: Benvenuto ::::::::::
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ciao Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Bentrovato!!!!!
  Cita messaggio
Ciao Nico Smile
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
Nico78 Ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Nicola Silvestrin, sono di Treviso e ho 35 anni....

La mia passione piu' grande sono le Auto ma non disdegno nemmeno le moto essendo motociclista da sempre.

Al momento posseggo delle Bmw Youngtimer E24 635csi, E28 528, E30 320(325). Sono dei ferracci che amo molto e che mi danno gioi e dolore....ma tanta soddisfazzione di possederle.
La mia passione non e' comunque solo per le BMW anche se e' il marchio che ho piu' nel cuore.

Mi e' stato detto che qui sono ben accetti anche i "ferri vecchi".....e allora perche' non iscriversi....

In molti qui abbiamo dovuto fare l'antitetanica perché abbiamo il vizietto delle vecchie BMW Wink

Inoltre dobbiamo far vedere ai giovinastri delle E9X cosa c'era prima di quelle Smile Mrgreen
Quindi sotto con le foto dei tuoi bolidi.

Benvenuto anche da parte mia Big Grin
  Cita messaggio
.....ma sei proprio tuSmile Mrgreen?
Ben arrivato NicoSmile
Alessandro
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
Wow.....grazie mille per l'accoglienza....

Mettiamo in chiaro subito le cose con quel fumatore di sigari:
Oltre alla Volvo ho anche una Golf GTI una Honda Prelude 4ws e.....ovviamente tutte con piu' di 20 anni.....

Appena riesco posto un po' di foto....
  Cita messaggio
Nico, in occasione del viaggio alla tecno classica , fumeremo un millennium e un presidente

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
  Cita messaggio
claudio Ha scritto:Nico, in occasione del viaggio alla tecno classica , fumeremo un millennium e un presidente

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

:O Big Grin
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)