Salve a tutti...
Salve a tutti, mi chiamo Nicola Silvestrin, sono di Treviso e ho 35 anni....

La mia passione piu' grande sono le Auto ma non disdegno nemmeno le moto essendo motociclista da sempre.

Al momento posseggo delle Bmw Youngtimer E24 635csi, E28 528, E30 320(325). Sono dei ferracci che amo molto e che mi danno gioi e dolore....ma tanta soddisfazzione di possederle.
La mia passione non e' comunque solo per le BMW anche se e' il marchio che ho piu' nel cuore.

Mi e' stato detto che qui sono ben accetti anche i "ferri vecchi".....e allora perche' non iscriversi....
  Cita messaggio
Ciao Nico benvenuto nel Bmw Drivers Wink

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
Che ignorante che sono....soddisfazione con 2 z....che figura, cominciamo bene....
  Cita messaggio
Ma va la' figurati! Big Grin

Ps: puoi modificare i tuoi messaggi in qualsiasi momento Wink
simone72
  Cita messaggio
Benvenuto, Nico !Smile
  Cita messaggio
Ciao Nico:-)
  Cita messaggio
benvenuto !

:beer2:
  Cita messaggio
ehilà! Smile
  Cita messaggio
Ciao Nico!!!
Benvenuto!!!
  Cita messaggio
Nico78 Ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Nicola Silvestrin, sono di Treviso e ho 35 anni....

La mia passione piu' grande sono le Auto ma non disdegno nemmeno le moto essendo motociclista da sempre.

Al momento posseggo delle Bmw Youngtimer E24 635csi, E28 528, E30 320(325). Sono dei ferracci che amo molto e che mi danno gioi e dolore....ma tanta soddisfazzione di possederle.
La mia passione non e' comunque solo per le BMW anche se e' il marchio che ho piu' nel cuore.

Mi e' stato detto che qui sono ben accetti anche i "ferri vecchi".....e allora perche' non iscriversi....

Mah, non so se sei il benvenuto......mi giunge voce che hai comprato anche una volvo ahahahahahaha

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)