Vi presento Britney: E89 Sdrive 30i
Hell Ha scritto:Splendida Complimenti

Grazie 1000!Big Grin
vi posso chiedere un parere??
  Cita messaggio
Gran bel ferro, complimenti, poi la Z4 E89 mi piace particolarmente... anche il nome che le hai dato le si addice molto!!! Confusedmile_clap:

Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
knightofstjohn Ha scritto:Gran bel ferro, complimenti, poi la Z4 E89 mi piace particolarmente... anche il nome che le hai dato le si addice molto!!! Confusedmile_clap:

Luigi

Smile Mi è venuto spontaneo chiamarla così..il primo giorno che l'ho vista!
  Cita messaggio
Blauweiss Ha scritto:Grazie 1000!Big Grin
vi posso chiedere un parere??

Dopo aver provato la 35 ho preferito tenere la vecchia, va benissimo intendiamoci, manca ancora qualcosa per poter essere come la Z4M.
Gli interni ovviamente sono bellissimi rispetto alla vecchia ma anche li ho ceduto al piacere di guida rispetto all'estetica.
Complimenti anche per la damigella.
  Cita messaggio
Blauweiss Ha scritto:vi posso chiedere un parere??

Prego......... chiedi Wink
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Complimenti!! Confusedmile_clap: Gran bella bestiola! Confusedmile_clap:
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Dopo aver provato la 35 ho preferito tenere la vecchia, va benissimo intendiamoci, manca ancora qualcosa per poter essere come la Z4M.
Gli interni ovviamente sono bellissimi rispetto alla vecchia ma anche li ho ceduto al piacere di guida rispetto all'estetica.
Complimenti anche per la damigella.

Da ex possessore di e85 ( non M ma di una tranquillissima 2.2i) credo siano due auto completamente diverse che in comune hanno solo il nome e l'impostazione da Roadster:
La e85 è molto più divertente,spartana e nelle versioni 30si ed M "cattiva" ed impegnativa..a me dava più la sensazione di avere in mano un bel "giocattolino"Big Grin

Viceversa la e89 la sento molto più "macchina" ..la trovo infinitamente più comoda,rifinita e fruibile ma la guido in modo molto più tranquillo e rilassato e nonostante i 90 cv in più mi diverte decisamente meno! creedo sia una bella GT con cui andare a spasso ma non ce la vedo proprio in pista!
sarebbe bello poterle avere entrambe nel proprio garage.

...................
Per quanto rigurada il consiglio:
ora monto cerchi da 18"+pneumatici invernali; per il treno estivo,come scritto,ho un treno di 296 ma un cerchio si era crepato ed è stato riparato.
Considerando che le estive sono finite,mi consigliate di tenere i 296 o di acquistare dei replica? prenderei in considerazione i WSP italy o gli AVANT-GARDE per evitare di imbattermi in cerchi dalla qualità molto scadente.
in entrambi i casi monterei pneumatici NON RF.
Ecco i modelli che mi "intrippano"Big Grin
[ATTACH=CONFIG]1352[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1353[/ATTACH]

Ps:Grazie a tutti per i complimenti!

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Jack Ha scritto:Complimenti!! Confusedmile_clap: Gran bella bestiola! Confusedmile_clap:

Grazie!ricambio: mi sono sempre piaciute le E92!Big GrinConfusedmile_clap:
  Cita messaggio
A mio gusto monterei i cerchi VSP Italy.
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:A mio gusto monterei i cerchi VSP Italy.

Dite che come qualità mi posso fidare con i replica?
anche a me piace molto questo modello..vorrei mantenere una certa eleganza (i 296 erano perfetti ma sono fatti di burro!!):neutral_doh::neutral_doh::neutral_doh:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)