T. Loris Ha scritto:Dopo aver provato la 35 ho preferito tenere la vecchia, va benissimo intendiamoci, manca ancora qualcosa per poter essere come la Z4M.
Gli interni ovviamente sono bellissimi rispetto alla vecchia ma anche li ho ceduto al piacere di guida rispetto all'estetica.
Complimenti anche per la damigella.
Da ex possessore di e85 ( non M ma di una tranquillissima 2.2i) credo siano due auto completamente diverse che in comune hanno solo il nome e l'impostazione da Roadster:
La e85 è molto più divertente,spartana e nelle versioni 30si ed M "cattiva" ed impegnativa..a me dava più la sensazione di avere in mano un bel "giocattolino"
Viceversa la e89 la sento molto più "macchina" ..la trovo infinitamente più comoda,rifinita e fruibile ma la guido in modo molto più tranquillo e rilassato e nonostante i 90 cv in più mi diverte decisamente meno! creedo sia una bella GT con cui andare a spasso ma non ce la vedo proprio in pista!
sarebbe bello poterle avere entrambe nel proprio garage.
...................
Per quanto rigurada il consiglio:
ora monto cerchi da 18"+pneumatici invernali; per il treno estivo,come scritto,ho un treno di 296 ma un cerchio si era crepato ed è stato riparato.
Considerando che le estive sono finite,mi consigliate di tenere i 296 o di acquistare dei replica? prenderei in considerazione i WSP italy o gli AVANT-GARDE per evitare di imbattermi in cerchi dalla qualità molto scadente.
in entrambi i casi monterei pneumatici NON RF.
Ecco i modelli che mi "intrippano"

[ATTACH=CONFIG]1352[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1353[/ATTACH]
Ps:Grazie a tutti per i complimenti!