E le chiamano vecchie!!!!! (una E34 al polo Nord)
13.000 km da Bucarest al Polo e ritorno, protagonista una attempata E34 525i.

Nessun commento, solo foto.

[Immagine: BMW-Seria-5-Expeditie-Polul-Nord-21-655x435.jpg]

[Immagine: BMW-Seria-5-Expeditie-Polul-Nord-39-655x435.jpg]

[Immagine: BMW-Seria-5-Expeditie-Polul-Nord-10-655x435.jpg]

[video=youtube;wt-NKtFLhp0]http://www.youtube.com/watch?v=wt-NKtFLhp0&feature=player_embedded[/video]

[video=youtube;jiPTiWHvetc]http://www.youtube.com/watch?v=jiPTiWHvetc&feature=player_embedded[/video]

L'articolo completo (in inglese) qui
simone72
  Cita messaggio
Ma non dicevano che le vecchie Bmw non vanno sulla neve??Sempre mitica la E34,complimenti al proprietario per l'impresa ardita!!:razz
L'avrà sicuramente dotata di differenziale autobloccante e gomme termiche,dietro è anche molto carica!credo che comunque abbia viaggiato pure bene,è un'auto confortevole!Wink
  Cita messaggio
che impresa!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
mitica...le nostre macchine sono eterne.......
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio
speriamo! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Beh nel suo piccolo anche la mia 520 si applica sulla neve quando è necessario!eccola qui in condizioni meteo..avverse!Big Grin

[Immagine: 669544My%20520%20snow.jpg]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:speriamo! Smile Mrgreen

Basta continuare ad aggiustarle anche quando loro continuano a rompersi!:SSmile Mrgreen
  Cita messaggio
il 320 (co0n autobloccante originale) sulla neve era un piacere indescrivibile!
potevi fare senza difficoltà i numeri come nei videogiochi!!

la E34 sulla neve non l'ho mai provata ma le foto mi rincuorano!Big Grin
[SIGPIC][Immagine: sigpic164_1.gif][/SIGPIC]
  Cita messaggio
peter Ha scritto:la E34 sulla neve non l'ho mai provata ma le foto mi rincuorano!Big Grin

Solo se disponi di gomme termiche e di autobloccante,altrimenti è un suicido!al primo minimo dislivello ti pianti,oppure ti parte via in curva in testacoda e si ferma dove e quando vuole lei!io non avevo ne l'uno ne l'altro Smile Mrgreen ma ero in pianura!Wink
  Cita messaggio
perfetto io abito giusto giusto in cima a una collinetta dotata di salita ripida!!:neutral_doh:

cmq l'autobloccante in teoria l'ho pure trovato..mancano i soldiSmile Mrgreen

il 320 con PS2 da 235 40 17, assetto e autobloccante sulla neve era uno spasso.
l'unico problema era la limitata altezza da terra ma all'epoca andavo a lavoro alle 4.30 del mattino(prima dell'uscita degli spazzaneve che qui passano abb poco) e tutto sommato mai avuto grossi problemi

piccolo OT bellissima la foto sulla neve..ma che lampade monti??devo prenderle anch'io
[SIGPIC][Immagine: sigpic164_1.gif][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)