giannitii Ha scritto:più che altro cammina con il motore della 127 che rottamai,ho perso il conto di quanti km ha,ma più di 300.000 (ed è un 903 cc) la usa tutti i giorni mia madre e io quando vado a mare perchè la parcheggio sulle dune di sabbia accanto ai suv,considerando che consuma più olio e acqua che benzina,non cede ancora !
ah...l'ho già fatta questa mattina ! 
Eheee, lo sò benissimo: come fai lo stronzo tu non lo fa nessuno!!
ZAMBO Ha scritto:[/FONT]
Eheee, lo sò benissimo: come fai lo stronzo tu non lo fa nessuno!!  qui ti devo dare ragione ! ahahahahahah
[SIGPIC][/SIGPIC]
futuro genero del proprietario di questa splendida 1602 ! 
è ufficiale odio zambo e coopermans !
claudio Ha scritto:Carlo, se ho capito bene, vuoi farla gnorante come quelle che metti su fb
Esattamente Claudio, così ignorante ed estorilblau
Luogo: Emilia-Romagna
Carlo, ci,hai messo tanto amore che faccio fatica a pensare che la sodomizzeresti
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
claudio Ha scritto:Carlo, ci,hai messo tanto amore che faccio fatica a pensare che la sodomizzeresti
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD onestamente dispiacerebbe pure a me !
[SIGPIC][/SIGPIC]
futuro genero del proprietario di questa splendida 1602 ! 
è ufficiale odio zambo e coopermans !
Genere: Uomo
Auto: Z3, 320is, X1
Carlo ma la E36 da far strisciare quali caratteristiche dovrebbe avere? Modello, motore, ecc?
simone72
claudio Ha scritto:Carlo, ci,hai messo tanto amore che faccio fatica a pensare che la sodomizzeresti
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
giannitii Ha scritto:onestamente dispiacerebbe pure a me ! 
è proprio per questo che cercherò di darla per prenderne un'altra.
simone72 Ha scritto:Carlo ma la E36 da far strisciare quali caratteristiche dovrebbe avere? Modello, motore, ecc?
qualunque motore, coupè, nera, preferibilmente pelle o tessuto chiaro, clima, non troppo marcia, Asi o in alternativa asizzabile subito, ma il costo deve essere congruo.
Mi hanno chiamato ieri per andarne a vedere una, lunedi passo e ti dico, la sola cosa che so e' 318is, 86k km
simone72
Simo ma non la comprerò mai adesso, attendo fine anno o inizio 2014, sempre se avrò venduto il 320.
Vediamo intanto a quanto viene via
simone72
|