Un sogno finalmente diventato realta'....il capannone per le nostre Auto
Lo Statuto vecchio diceva:non ben accette auto senza clima.....allora l'ho modificato e ho inserito OK anche senza clima....li e' casa mia e la Dittatura la decido io....
  Cita messaggio
Nico78 Ha scritto:Lo Statuto vecchio diceva:non ben accette auto senza clima.....allora l'ho modificato e ho inserito OK anche senza clima....li e' casa mia e la Dittatura la decido io....

Già che ci sei tira via anche il divieto alle auto nere!!! Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Appena pronto bisogna fare un'inaugurazione come si deve! Big Grin

Complimenti veramente! Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Contaci....si fara' di sicuro...

Per quanto riguarda le auto nere e' la prima cosa che ho levato dal vecchio regolamento....io ne ho 3 quindi ho gia' modificato che tutto porti acqua al mio mulino...ahahahahahahah
  Cita messaggio
Nico78 Ha scritto:Grazie a tutti.....per me la passione vera deve essere condivisa con chi ti puo' capire veramemte...come voi!!!
In questo spazio tutti saranno i benvenuti....a prescindere dall'auto che hanno,dal marchio,dal colore ecc....

Non sto' piu' nella pelle ma devo attendere che prima venga svuotato e poi dal 1 Marzo avremmo le chiavi....

Non posso dire la posizione precisa ma vi dico che' e' vicinissimo a un'uscita del passante di Mestre....quindi comodo un po' per tutti dai...

Per quasi tutti.....Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
Complimenti, Nico!!Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap: Smile
  Cita messaggio
E' si purtroppo e' parecchio a Nord-est....imtendevo comodo per tutti perche' e' facile da raggiungere visto che si trova vicino all'uscita dell'autostrada del passante di Mestre.......
  Cita messaggio
complimenti, realizzare i propri sogni qualunque essi siano è la cosa più emozionante Wink
  Cita messaggio
Complimenti davvero, è il sogno di ogni appassionato! Spero di poterlo visitare un giorno Smile
  Cita messaggio
cazz io sono preoccupato perchè due su tre sono grigie.... non so mica se mi fai entrare
  Cita messaggio
Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="4"]Cartu[/SIZE] [SIZE="4"]S[/SIZE]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)